Zalando lavora con noi: 1000 assunzioni per magazzinieri e addetti

Zalando lavora con noi: la famosa azienda di origine tedesca, operante nel settore dell’abbigliamento, sta per aprire un nuovo stabilimento a Verona, nella regione del Veneto e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento grazie alla quale assumerà fino a 1000 nuove risorse. Ecco tutte le informazioni che bisogna sapere per partecipare alle selezioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 prossime aperture

Zalando lavora con noi: le posizioni aperte

La nota catena di punti vendita tedesca apre il nuovo stabilimento a Verona, in Veneto, nello specifico a essere interessata dalla nuova attività sarà la città di Nogarole Rocca. Il nuovo polo logistico garantirà almeno 1000 nuove assunzioni, in gran parte le ricerche saranno attive per personale da inserire nei ruoli di magazzinieri e addetti di reparto e confezionamento. I lavori di costruzione dell’edificio hanno preso il via nella primavera del 2018 e ha un’ampiezza stimata di almeno 13 mila metri quadrati. La struttura dovrebbe essere resa operativa entro il 2020 e le selezioni sono già aperte. Ovviamente, oltre ai magazzinieri e agli addetti di reparto o confezionamento, ci saranno posizioni aperte anche per altre professioni.

->LEGGI ANCHE Italo Treno assume 500 operatori, macchinisti e altre figure

Come inviare il curriculum a Zalando

Il Gruppo Zalando seleziona ogni mese nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti e nei punti vendita situati a Berlino e in molte altre città europee. Per rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro relative allo stabilimento di Verona, si consiglia pertanto di tenere sotto controllo la pagina del sito internet dedicata alle Carriere. Oltre agli annunci di lavoro mensili, è facile intuire che entro i prossimi due mesi compariranno anche le posizioni aperte per la città di Nogarole Rocca, in provincia di Verona.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!