Gruppo Stevanato lavora con noi: 150 assunzioni

Gruppo Stevanato lavora con noi: sono in arrivo centinaia di assunzioni nella regione Veneto. La nota società specializzata nei processi e servizi per l’industria farmaceutica ha in programma l’assunzione di almeno 150 figure professionali, soprattutto del settore produttivo per la sede centrale di Piombino Dese, in provincia di Padova. Dagli operai di produzione ai tecnici, ecco le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Refuel Ovada: 90 assunzioni nel settore ecologico

150 assunzioni nel Gruppo Stevanato

Tramite un recente comunicato, il Gruppo ha diffuso la notizia di una maxi selezione di personale, in larga parte per la sede centrale in provincia di Padova. Si tratta di almeno 150 assunzioni che fanno seguito al piano di incremento dell’organico lanciato dallo scorso anno e che vedrà l’inserimento di diverse figure professionali del settore produttivo e industriale. Proprio negli ultii mesi, infatti, la struttura è stata ampliata arrivando a 17mila metri quadri di ampiezza. In questo spazio sarà in grado di ospitare fino a 200 dipendenti, soprattutto operai e impiegati.

Gruppo Stevanato lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro del Gruppo riguardano, in prevalenza, giovani operai e tecnici da inserire nelle linee di produzione e negli stabilimenti produttivi in generale. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti anche per giovani senza esperienza. In linea generalmente viene richiesto il diploma tecnico per le figure meno specializzate e la laurea in ingegneria, matematica, biotecnologie per i ruoli più qualificati. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Ingegneri di Ricerca & Sviluppo
  • Project Manager;
  • Tecnici per il Controllo Qualità
  • Operai addetti alla produzione
  • Tecnici specializzati

->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati di vario tipo

Come inviare il curriculum al Gruppo Stevanato

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Stevanato e volete partecipare alle selezioni dei 150 posti di lavoro disponibili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Le selezioni, lo ricordiamo, sono già aperte e seguendo le indicazioni nella pagina web potrete vedere tutti i dettagli delle posizioni lavorative e inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!