Refuel Ovada: 90 assunzioni nel settore ecologico

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nella regione Piemonte e, in particolare, nella città di Ovada. L’azienda Refuel inaugurerà un nuovo stabilimento per la raccolta e il riciclo dei rifiuti e necessiterà di un incremento dell’organico di almeno 90 unità di personale del settore ecologico. Ecco più nel dettaglio tutte le informazioni sull’azienda, sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Terni Palazzetto Sport: 200 assunzioni in programma

Offerte di lavoro nello stabilimento Refuel

La notizia sta circolando da alcuni giorni su diversi organi di informazione. Nella città piemontese di Ovada sorgerà un nuovo stabilimento adibito alla raccolta e al riciclo dei rifiuti. Lo scopo è di produrre combustibile solido secondario – CSS. Il progetto comporterà un aumento delle opportunità di lavoro nella zona; si prospettano almeno 90 inserimenti di personale: 30 candidati verranno inseriti con assunzioni dirette, mentre gli altri 60 arriveranno grazie all’indotto. Il sito produttivo entrerà in funzione entro il mese di giugno 2020.

Il sito produttivo Refuel

L’impianto, come abbiamo specificato, verrà aperto nella città di Ovada, nella cosiddetta area della Caraffa, e prenderà il posto di due capannoni industriali abbandonati a seguito del fallimento dell’azienda precedente. La realizzazione dell’impianto verrà affidata al Gruppo Relife, una Holding specializzata nella valorizzazione della raccolta differenziata. La superficie occupata dalla struttura sarà di almeno 20mila metri quadri: l’area produttiva raggiungerà i 9mila metri quadri, mentre la zona stoccaggio i 4mila. Una volta che la struttura entrerà a pieno regime, secondo le stime, sarà in grado di lavorare ben 140mila tonnellate di rifiuti per produrre CSS.

->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati di vario tipo

Posizioni aperte e come inviare il curriculum

Per quanto riguarda le posizioni lavorative che si apriranno con la messa in moto dello stabilimento, almeno 90, queste riguarderanno principalmente operai di produzione, tecnici, operatori, responsabili dello stoccaggio, impiegati. Per ora è ancora presto per potersi candidare, se siete interessati vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti le selezioni del personale in Refuel.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    2 pensieri riguardo “Refuel Ovada: 90 assunzioni nel settore ecologico

    • 29 Ottobre 2019 in 10:37 pm
      Permalink

      Ottimo, spero che ci si continuita’

      Risposta
    • 12 Dicembre 2019 in 12:49 pm
      Permalink

      Come è possibile partecipare per inviare il curriculum??

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!