Terni Palazzetto Sport: 200 posti di lavoro

Arriveranno numerosi posti di lavoro in Umbria grazie al progetto di costruzione del nuovo Palazzetto dello Sport di Terni, il PalaTerni, del Comune della città umbra. Grazie alla struttura sono previsti fino a 200 inserimenti di personale per diverse figure professionali. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli, le informazioni utili e le modalità di partecipazione alle selezioni e di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gruppo Mevis assume 21 impiegati e giovani senza esperienza

Il progetto del PalaTerni

Come riportato in un recente comunicato pubblicato sul portale web del Comune di Terni, lo scorso 20 ottobre è stato siglato il contratto di messa in opera dei lavori di costruzione della struttura tra la SalC Spa, che controlla la società PalaTerni Srl, e l’amministrazione comunale. Gli investimenti ammontano a 16 milioni di euro, con 3,2 milioni erogati dal Comune di Terni, e serviranno sia al progetto che all’estensione del centro abitato di Terni. La superficie sarà di almeno 9 ettari con il Palasport di almeno 7mila metri quadrati con 4mila posti a sedere per le attività sportive, 5mila posti a sedere per gli spettacoli e 4000 posti per eventi esterni. Inoltre, altri 7mila metri quadri saranno dedicati alle attività commerciali e ai ristoranti, con un parcheggio da 925 posti.

->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati

Come inviare il curriculum per il PalaTerni

Per il momento è ancora presto per parlare di assunzioni, per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!