Bata lavora con noi: selezioni per commessi

Bata lavora con noi: la famosa catena di negozi dedicata al mondo delle calzature e degli accessori, ha pubblicato nuove opportunità di lavoro all’interno dei suoi punti vendita anche di prossima apertura. Se state cercando un lavoro nel settore delle vendite, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tezenis seleziona addetti alla vendita, commessi e altre figure

La catena di negozi Bata

La società Bata Brands Spa è un’impresa fondata nel 1894 dai fratelli Anna, Antonin e Tomas Bata. La gestione è a conduzione familiare ed specializzata nella produzione e vendita di calzature e accessori legati all’abbigliamento. Il centro nevralgico della società si trova in Svizzera, per la precisione a Losanna, ed ha all’attivo almeno 5300 negozi e ben 23 stabilimenti produttivi in diversi paesi nel mondo. In Italia l’azienda è attiva dal lontano 1931, in questo caso il marchio è gestito dalla società per azioni Compar, un’impresa con sede principale in Veneto, per la precisione a Limena, e che gestisce Bata in franchising. Per quanto riguarda il territorio nazionale, i punti vendita presenti sono almeno 300 e per questo motivo non mancano mai nuove offerte di lavoro.

Le posizioni aperte nei negozi Bata

La catena di negozi Bata rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro e ricerca sia professinisti con una consolidata carriera lavorativa nel settore della grande distribuzione o del retail, sia giovani senza esperienza e in possesso di laurea o diploma. I contratti di lavoro offerti sono, generalmente, a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano le occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani. Le posizioni apete in questo periodo riguardano le seguenti figure professionali:

  • Commessi e addetti alle vendite prossima apertura a Verona: si cercano persone appassionate di moda e di stile, con ottime capacità comunciative e relazionali. Non è richiesta, anche se gradita, esperienza pregressa nel ruolo
  • Allievi store manager: Como, Lombardia e Veneto
  • Addetti alle vendite part-time: Limena, Piantedo, Merano, Mantova

->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi in tutti i suoi punti vendita in Italia

Come inviare il curriculum in Bata

Se state cercando quindi un lavoro nel settore delle vendite e dei negozi di moda e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come commessi, addetti alla vendita e cassieri negli store di Bata, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno, tramite la mappa dell’Italia, vengono segnalate le città in cui è attiva la ricerca di nuovi candidati. Cliccandoci sopra potrete vedere le posizioni aperte e inoltrare il curriculum vitae. Nel caso in cui non vi siano posizioni lavorative di interesse, Bata offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!