Bandi ATV per autisti di autobus con licenza media
Se siete in cerca di un lavoro nel settore dei trasporti e delle conduzioni di mezzi per il trasporto di persone, in questo periodo ATV è in cerca di nuovo personale da assumere a tempo determinato e indeterminato. L’Azienda Trasporti Verona ha indetto due bandi finalizzati all’assunzione di autisti di linea con licenza media. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando Aeronautica Militare: 800 posti per volontari
L’azienda ATV
La società ATV – Azienda Trasporti Verona – è stata fondata nel 2007 grazie alla fusione di AMT e APTV, due aziende che svolgevano l’incarico di gestire la mobilità pubblica nella città di Verona. L’azienda oggi, che ha sede a Lungadige Galtarossa, è responsabile del trasporto urbano ed extraurbano nella zona di Verona. Possiede all’attivo 830 collaboratori e almeno 550 autobus che servono oltre un milione e mezzo di utenti.
ATV lavora con noi: requisiti richiesti
Le posizioni aperte all’interno dell’azienda riguardano il ruolo di autista di linea e per poter partecipare a uno dei due bandi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o europea
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso Enti locali o aziende sia pubbliche che private di trasporto pubblico
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Diploma di scuola secondaria di primo grado, licenza media
- Patente di guida di categoria DE o D
- Possesso della carta di qualificazione conducente o CQC
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: prova di preselezione con quesiti a risposta multipla, una prova pratica di guida e una di manutenzione del veicolo condotto, un test psico attitudinale e un colloquio individuale.
->LEGGI ANCHE Concorso Carabinieri: 626 posti per allievi marescialli
Come inviare il curriculum ad ATV
Se siete interessati e volete partecipare a uno dei due bandi di selezione, uno con assunzione a tempo determinato e uno con assunzione a tempo indeterminato, dovete inoltrare la domanda e il curriculum entro e non oltre le ore 12:00 del 25 novembre 2019. Il form online possono essere trovati sul sito internet ufficiale dell’azienda alla voce Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.