Brebemi lavora con noi: 36 posti per addetti al casello

Brebemi lavora con noi: l’azienda italiana che ha in gestione in tratto Milano-Brescia-Bergamo, ha avviato una nuova campagna assunzioni per l’inserimento di 36 addetti al casello autostradale e alla riscossione del pedaggio. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indetrminato. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano L’Eco di Bergamo. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati e altre figure anche senza esperienza

L’azienda Brebemi

La società per azioni Brebemi è un’azienda costituita allo scopo di progettare, costruire e gestire il tratto autostradale A35, strada che collega Bergamo, Milano e Brescia. I lavori cominciarono nel 2009 per terminare nel 2014, anno di inaugurazione del tratto.

Brebemi assume 36 casellanti

La notizia è stata riportata dal giornale L’Eco di Bergamo e riporta la nuova campagna assunzioni della società Brebemi a seguito dell’accordo stipulato tra Argentea Gestione e le organizzazioni sindacali Filt Cgil e Filt Cisl lo scorso 11 ottobre. Secondo gli accordi, la riscossione del pedaggio è a carico della società Brebemi Spa e per questo motivo sono richieste nuove figure professionali, in particolare 36 casellanti da assumere a tempo indeterminato. Le figure selezionate, dunque, si occuperanno di diverse attività fra le quali, appunto, la riscossione del pedaggio.

->LEGGI ANCHE Caleffi assume operai, ingegneri e tecnici

Come inviare il curriculum a Brebemi

Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alla campagna di reclutamento indetta da Brebemi Spa per l’assunzione e l’inserimento di 36 addetti al pedaggio, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni presenti sul sito sarete in grado di visionare gli annunci di lavoro recenti e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Brebemi lavora con noi: 36 posti per addetti al casello

  • 23 Ottobre 2019 in 3:11 pm
    Permalink

    Vorrei lavora, non intendo dare il mio cosenso per qualsiasi forma di pubblicità!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!