Brebemi lavora con noi: 36 posti per addetti al casello
Brebemi lavora con noi: l’azienda italiana che ha in gestione in tratto Milano-Brescia-Bergamo, ha avviato una nuova campagna assunzioni per l’inserimento di 36 addetti al casello autostradale e alla riscossione del pedaggio. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indetrminato. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano L’Eco di Bergamo. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.
->LEGGI ANCHE Fedegari assume 30 impiegati e altre figure anche senza esperienza
L’azienda Brebemi
La società per azioni Brebemi è un’azienda costituita allo scopo di progettare, costruire e gestire il tratto autostradale A35, strada che collega Bergamo, Milano e Brescia. I lavori cominciarono nel 2009 per terminare nel 2014, anno di inaugurazione del tratto.
Brebemi assume 36 casellanti
La notizia è stata riportata dal giornale L’Eco di Bergamo e riporta la nuova campagna assunzioni della società Brebemi a seguito dell’accordo stipulato tra Argentea Gestione e le organizzazioni sindacali Filt Cgil e Filt Cisl lo scorso 11 ottobre. Secondo gli accordi, la riscossione del pedaggio è a carico della società Brebemi Spa e per questo motivo sono richieste nuove figure professionali, in particolare 36 casellanti da assumere a tempo indeterminato. Le figure selezionate, dunque, si occuperanno di diverse attività fra le quali, appunto, la riscossione del pedaggio.
->LEGGI ANCHE Caleffi assume operai, ingegneri e tecnici
Come inviare il curriculum a Brebemi
Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alla campagna di reclutamento indetta da Brebemi Spa per l’assunzione e l’inserimento di 36 addetti al pedaggio, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni presenti sul sito sarete in grado di visionare gli annunci di lavoro recenti e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei lavora, non intendo dare il mio cosenso per qualsiasi forma di pubblicità!