Aziende che assumono

Fedegari lavora con noi: 30 posizioni aperte

Fedegari lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nelle soluzioni per i processi sterili nel settore farmacologico, ha in programma un incremento dell’organico di almeno 30 unità di personale, sia diplomati che laureati anche senza esperienza. Se state cercando lavoro nel settore e volete saperne di più e candidarvi, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili sulla società, le posizioni aperte e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Caleffi assume operai, ingegneri e tecnici

L’azienda Fedegari

La società per azioni Fedegari è un’azienda di origini italiane fondata a Pavia nel 1953. Fin dai primi anni si è specializzata nei servizi di sterilizzazione, controllo della contaminazione ambientale e bio decontaminazione in ambito chimico per le industrie che operano nel settore farmaceutico. Progetta, produce e commercializza macchinari e offre servizi di vendita e formazione. Oggi è un Gruppo importante con sedi in 5 continenti.

Fedegari lavora con noi: posizioni aperte

A dare la notizia delle nuove assunzioni è stato l’Amministratore Delegato della società, Giuseppe Fedegari, nel corso dell’intervista rilasciata per RTL e, in particolare, per la rubrica ‘Un post in fabbrica’. L’azienda è alla ricerca di nuovo personale nella regione Lombardia e i posti di lavoro disponibili sono 30. Le figure professionali richieste sono sia diplomati che laureati e sono aperte le selezioni anche per giovani alla prima esperienza lavorativa. Più nello specifico, le posizioni aperte riguardano i seguenti ambiti:

  • Fisici
  • Ingegneri
  • Informatici
  • Chimici
  • Diplomati
  • Impiegati amministrativi

->LEGGI ANCHE Shire assume 120 operai di produzione con il nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum al Gruppo Fedegari

Se siete interessati alle opportunità di impiego annunciate dal Gruppo Fedegari e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di lavoro disponibili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni sugli annunci di lavoro e potrete inviare il curriculum vitae per la posizione lavorativa interessata compilando l’apposito form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!