Seacoop assume bidella, badante e OSS

La cooperativa Seacoop ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di varie figure professionali del settore assistenziale e per la prima infanzia all’interno di diverse strutture, come asili nido-infanzia. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni e saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 1135 assunzioni nei centri per l’impiego in Sicilia entro il 2021

La cooperativa Seacoop

La società cooperativa Seacoop è stata fondata a Imola nel 1986 e opera principalmente nel circondario della città di origine e di Reggio Emilia. Fin dagli esordi si è specializzata nei servizi rivolti all’infanzia, ai disabili, ai giovani, al sostegno scolastico, agli anziani e alle persone affette da disagio psichico. Oggi conta circa 300 soci e almeno 400 addetti che operano nei diversi settori del ramo assistenziale.

Seacoop lavora con noi: posizioni aperte

La cooperativa rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego rivolte a personale sia con esperienza che alla prima mansione. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato sia part-time che full-time e per alcune posizioni lavorative richieste solo il titolo di studio di licenzia media. In questo periodo, le necessità della cooperativa vertono sulle seguenti posizioni aperte:

  • Educatore professionale socio-pedagogico (bidello)
  • Impiegato amministrativo
  • Pedagogista
  • Badante per assistenza domiciliare
  • Educatore/trice nido infanzia
  • Educatore professionale socio-sanitario
  • OSS

Per la posizione di collaboratore/trice scolastico si richiede la licenza media, pregressa esperienza nel ruolo e possibilmente con i bambini, disponibilità a lavorare part-time 25 ore a settimana con flessibilità oraria, possesso del mezzo proprio.

->LEGGI ANCHE IlCercaBadanti: 200 assunzioni per badanti, colf e baby sitter in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Seacoop

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla cooperativa Seacoop e volete partecipare alle selezioni del personale per le posizioni lavorative appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della cooperativa e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete l’elenco completo degli annunci di lavoro e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Seacoop assume bidella, badante e OSS

  • 23 Ottobre 2019 in 12:42 pm
    Permalink

    Avrei piacere lavorare con voi sono molto preciso nelle pulizie e servizi di vario genere

    Risposta
    • 26 Ottobre 2019 in 12:52 am
      Permalink

      Ciao buongiorno mi piace tanto lavorare in scuole fare il bidello e tutto altre cose e ho voglia di lavorare e da poco che sono fermo a casa senza lavoro spero eh mi chiamate per il lavoro con voi sarebbe un ottima proposta di lavoro grazie buona serata

      Risposta
  • 26 Ottobre 2019 in 8:16 am
    Permalink

    Ho l attestato oss vorrei lavorare con voi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!