Caleffi lavora con noi: posizioni aperte per operai

Caleffi lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore della produzione di componentistica per impianti di riscaldamento e condizionamento, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i prossimi mesi. La ricerca dei candidati è rivolta a personale da inserire con contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Shire seleziona 120 operai di produzione con il nuovo stabilimento

L’azienda Caleffi Hydronic Solution

La società, totalmente italiana, è stata fondata ormai nel lontano 1961 nella città di Gozzano, in provincia di Novara. L’azienda, fin dagli esordi, si è dedicata alla produzione di valvole. Nel 1975 la sede principale viene spostata a Fontaneto D’Agogna, non molto distante da dove ha cominciato e sempre nella provincia di Novara, ma è nel corso degli anni ’80 che il successo varca i confini nazionali per approdare nel resto del mondo. Anche negli anni ’90 l’espansione continua e vengono aperte filiali in Olanda, Sud Africa, Portogallo, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti, quest’ultimi raggiunti nel 2007. Oggi è una realtà affermata sempre dedita alla produzione di componenti per impianti di varia natura.

Le posizioni aperte nell’azienda Caleffi

L’azienda Caleffi offre diverse prospettive occupazionali per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore meccanico e in quello produttivo. Generalmente, i contratti di lavoro sono a tempo indeterminato e vengono richiesti, oltre all’esperienza nel ruolo, anche titoli di studio come diploma tecnico o laurea triennale. In questo momento, la società ha rinnovato le sue offerte di lavoro per la zona di Fontaneto D’Agogna. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Ingegnere progettista: richiesta la laurea specialistica o tradizionale, esperienza pregressa, conoscenza del software Catia V5 e del pacchetto Office. Età minima di almeno 28, precisione e creatività completano il profilo richiesto. Si offre un contratto a tempo indeterminato
  • Software engineer: richiesta laurea in ingegneria informatica, esperienza nel settore e conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.

->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri per il nuovo sito produttivo

Come candidarsi per le offerte di lavoro di Caleffi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società italiana Caleffi e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai, tecnici e ingegneri, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e tramite la pagina Contatti, raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione lavorativa che vi interessa potrete vedere tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae con i pulsanti che troverete in fondo a ogni pagina web relativa all’annuncio di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Caleffi lavora con noi: posizioni aperte per operai

  • 26 Novembre 2018 in 8:24 am
    Permalink

    Mi farebbe piacere lavorare con voi, nn ho problemi di spostamento, dato che ho spesso lavorato lontano da casa.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!