Caleffi lavora con noi: posizioni aperte per operai
Caleffi lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore della produzione di componentistica per impianti di riscaldamento e condizionamento, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i prossimi mesi. La ricerca dei candidati è rivolta a personale da inserire con contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Shire seleziona 120 operai di produzione con il nuovo stabilimento
L’azienda Caleffi Hydronic Solution
La società, totalmente italiana, è stata fondata ormai nel lontano 1961 nella città di Gozzano, in provincia di Novara. L’azienda, fin dagli esordi, si è dedicata alla produzione di valvole. Nel 1975 la sede principale viene spostata a Fontaneto D’Agogna, non molto distante da dove ha cominciato e sempre nella provincia di Novara, ma è nel corso degli anni ’80 che il successo varca i confini nazionali per approdare nel resto del mondo. Anche negli anni ’90 l’espansione continua e vengono aperte filiali in Olanda, Sud Africa, Portogallo, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti, quest’ultimi raggiunti nel 2007. Oggi è una realtà affermata sempre dedita alla produzione di componenti per impianti di varia natura.
Le posizioni aperte nell’azienda Caleffi
L’azienda Caleffi offre diverse prospettive occupazionali per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore meccanico e in quello produttivo. Generalmente, i contratti di lavoro sono a tempo indeterminato e vengono richiesti, oltre all’esperienza nel ruolo, anche titoli di studio come diploma tecnico o laurea triennale. In questo momento, la società ha rinnovato le sue offerte di lavoro per la zona di Fontaneto D’Agogna. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Ingegnere progettista: richiesta la laurea specialistica o tradizionale, esperienza pregressa, conoscenza del software Catia V5 e del pacchetto Office. Età minima di almeno 28, precisione e creatività completano il profilo richiesto. Si offre un contratto a tempo indeterminato
- Software engineer: richiesta laurea in ingegneria informatica, esperienza nel settore e conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.
->LEGGI ANCHE Tesmec seleziona 70 operai e ingegneri per il nuovo sito produttivo
Come candidarsi per le offerte di lavoro di Caleffi
Se siete interessati alle opportunità di impiego della società italiana Caleffi e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai, tecnici e ingegneri, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e tramite la pagina Contatti, raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione lavorativa che vi interessa potrete vedere tutti i dettagli e inviare il vostro curriculum vitae con i pulsanti che troverete in fondo a ogni pagina web relativa all’annuncio di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi farebbe piacere lavorare con voi, nn ho problemi di spostamento, dato che ho spesso lavorato lontano da casa.