Cos lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Cos lavora con noi: il marchio di abbigliamento, facente parte del gruppo H&M, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita situati sul territorio italiano. Se state cercando un lavoro nel settore della moda e della vendita al dettaglio, ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Deichmann assume commessi e cassieri nei suoi negozi
La catena Cos
Il marchio Cos fa parte del Gruppo H&M ed è stato lanciato nel 2007 e rispetto ad altri brand della società, è incentrato su un design minimalista e modelli di abiti slegati dalle mode e dalle tendenze. In Italia sono presenti diversi negozi che offrono sempre una grande varietà di capi di abbigliamento. Sul territorio è presente soprattutto al nord, nelle province lombarde, anche se il successo riscosso negli ultimi anni sta portando il marchio ad espandersi.
Cos lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda Cos assume periodicamente nuovo personale, sia professionisti con una consolidata carriera lavortiva alle spalle, sia giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Per questo motivo i contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancano opportunità di impiego tramite stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetti alla vendita: Bolzano, Milano e Verona
- Floor manager: Bolzano
->LEGGI ANCHE Decathlon assume commessi e cassieri in tutta Italia
Come inviare il curriculum a Cos
Ogni mese Cos rinnova i suoi annunci di lavoro. Se vi piace il brand e vi interessa lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento, per potervi candidare vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del brand Cos e accedere alla sezione Carriere. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro da parte dell’azienda e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.