Hurrà Discount lavora con noi: posizioni aperte

Hurrà Discount lavora con noi: la catena di supermercati, che opera nel centro Italia, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale del settore della grande distribuzione organizzata. Hurrà Discount è un’insegna facente parte del Gruppo Grandi Magazzini Fioroni Spa, ed è stato fondato dall’imprenditore Antonio Cestaro nel lontano 1948. A sua volta fa parte del Gruppo Unicomm, distributore tramite altre insegne come Famila, Emi, Mega, Guarnier Catering e molti altri. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Dok assumono cassieri, commessi e altre figure

Hurrà Discount lavor con noi: posizioni aperte

I punti vendita della catena di supermercati Hurrà, come abbiamo scritto, sono presenti soprattutto nel centro Italia e in particolare nelle seguenti regioni: Lazio, Umbria, Toscana e Marche. In questo periodo, come nel resto dell’anno, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Addetti alla sicurezza
  • Magazzinieri
  • Addetti al reparto scatolame, frutta, carne, verdura, gastronomia, panetteria, non food
  • Allievi per carriera direttiva di negozio
  • Ispettori e tecnici di reparto

Per ognuna delle posizioni aperte non è specificata la richiesta di esperienza pregressa nel ruolo, anche se sicuramente sarà gradita. Si richiede il diploma di scuola superiore, licenza media o laurea in base alla posizione interessata, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, capacità organizzative e gestionali e disponibilità a effettuare turni anche nei fine settimana.

->LEGGI ANCHE Supermercati Iperal assumono 45 candidati: magazzinieri, panettieri e altre figure

Come inviare il curriculum a Hurrà Discount

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di supermercati Hurrà Discount e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come cassieri, scaffalisti, commessi, magazzinieri e per le altre posizioni lavorative, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form da compilare per poter inviare il curriculum vitae. Tramite la barra di ricerca potete selezionare la posizione lavorativa di vostro interesse e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Hurrà Discount lavora con noi: posizioni aperte

  • 19 Agosto 2019 in 6:36 pm
    Permalink

    Banconiere macellaio terzo livello professionale. Cerco zona Perugia.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!