Vans lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Vans lavora con noi: la famosa catena di negozi di origine statunitense ha rinnovato le sue offerte di lavoro sia per l’Italia che per l’estero. Le posizioni aperte riguardano vari ruoli all’interno dei suoi punti vendita e sono disponibili posizioni lavorative sia con esperienza che alla prima esperienza. Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

La Van Doren Rubber Company

La Vans, diminutivo di Van Doren Rubber Company, è una famosa fabbrica statunitense fondata il 16 marzo 1966 dagli imprenditori Paul Van Doren, Gordon C. Lee, James Van Doren e Serge D’Elia. Fin dagli esordi si è sempre occupata della produzione e vendita di scarpe da skate, ma a partire dal 2012 ha cominciato a produrre anche capi di abbigliamento. Tutto è cominciato con Paul Van Doren che lascia la scuola a 14 anni. La madre, non contenta della scelta del figlio, lo spinge a lavorare per Randy’s: Paul si occupa inizialmente di pulire le scarpe e i pavimenti, ma negli anni, grazie alle sue abilità imprenditoriali, è avanzato di carriera fino a diventare vice presidente esecutivo all’età 34 anni. Alcuni mesi dopo, non pienamente soddisfatto del suo lavoro, decide di mettersi in proprio e aprire il primo negozio Vans assieme ai suoi fratelli e ad altre persone. Nel 1984, però, l’azienda va in banca rotta e viene venduta alle banche. Viene acquistata nel 2004 dalla Vf Corporation, società produttrice dei jeans Lee, per 369 milioni di dollari.

Le posizioni aperte da Vans

La società, durante l’anno e nel corso dei mesi, rinnova sempre le sue offerte di lavoro al fine di sostituire o incrementare il proprio organico nei diversi punti vendita presenti sia in Italia che all’estero. Le ricerche sono rivolte sia a candidati con esperienza consolidata nel ruolo, sia a giovani senza esperienza. Generalmente non vengono indicati limiti di età per candidarsi. Le posizioni aperte in Italia sono le seguenti:

  • Commessi (anche appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99): Milano, Roma. Si richiede il diploma di scuola secondaria superiore, predisposizione al lavoro di squadra e al lavoro in autonomia, passione per il settore e conoscenza della lingua inglese.
  • Store Manager: Venezia. Si richiede esperienza maturata nella mansione, capacità di gestione del personale, grandi doti organizzative e capacità di problem solving.
  • Addetti alla vendita: Venezia, Roma, Milano e dintorni. Si richiede esperienza nella vendita diretta e flessibilità oraria, oltre alla disponibilità a lavorare su turni per venti ore settimanali.
  • Assistente store manager: Roma.

Offerte di lavoro in Vans all’estero

Vans pubblica anche offerte di impiego per altri paesi. Le posizioni aperte sono sempre le stesse: commessi, addetti alla vendita e store manager. Vengono richiesti i medesimi requisiti: esperienza nella vendita, capacità di organizzazione e gestione di un team di lavoro, conoscenza della lingua inglese. I paesi interessati sono Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

->LEGGI ANCHE Wycon seleziona 70 commessi in tutta Italia anche senza esperienza

Come candidarsi alle offete di lavoro di Vans

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla società Vans, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come commessi, addetti alle vendite e store manager nei punti vendita italiani o esteri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potete scegliere il paese che vi interessa e visionare tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse avrete modo di inoltrare il curriculum vitae cliccando sul pulsante rosso Candidati Ora.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!