Essity lavora con noi: 55 posti per operai, meccanici, elettricisti

Essity lavora con noi: nella regione Toscana sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nell’industria cartaria. L’azienda, infatti, amplierà il suo sito produttivo presente ad Altopascio, in provincia di Lucca, e per l’occasione assumerà molte figure professionali. In programma ci sono almeno 11 nuove linee produttive entro il 2020. Vediamo dunque le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Trecate: nuovo polo logistico, assunzioni per operai

Essity lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda ha la sua sede principale a Stoccolma ed è leader nel mondo della produzione di articoli per la cura della persona: produce fazzoletti, tovaglioli, pannolini, assorbenti, carta igienica, asciugamani e suoi prodotti vengono venduti in 150 paesi. In Italia ci sono all’attivo 859 dipendenti, conta tre siti produttivi nelle città di Collodi, Altopascio e Porcari e una sede amministrativa a Legnano. Come ha riportato anche il quotidiano online Il Tirreno, saranno almeno 11 le linee produttive che andranno a incrementare il lavoro all’interno dello stabilimento di Altopascio e le prime tre verranno rese operative già alla fine di quest’anno. Per questi motivi l’azienda svedese ha avviato le selezioni per la copertura di diversi posti di lavoro:

  • Addetti all’assistenza dei clienti
  • Manutentori elettrici
  • Meccanici
  • Operai
  • Ingegneri
  • Grafici
  • Designer

->LEGGI ANCHE Velasca: 120 assunzioni con 10 nuove aperture entro 2020

Essity lavora con noi: come candidarsi

L’azienda ha già dato il via alle selezioni, se siete interessati alle opportunità di lavoro della società svedese e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come addetti all’assistenza clienti, meccanici, elettricisti e gli altri profili professionali richiesti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di lavoro. Sono attive, inoltre, posizioni aperte anche per altri paesi. Per conoscere i dettagli dell’annuncio di lavoro che vi interessa e mandare il curriculum vitae, vi basterà cliccare sulla posizioni per la quale volete candidarvi e seguire le istruzioni.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Essity lavora con noi: 55 posti per operai, meccanici, elettricisti

    • 15 Ottobre 2019 in 9:15 pm
      Permalink

      Sono un ragazzo di 22 Anni, mi sono diplomato nel settore ELETTROTECNICO uscendo con un diploma di perito elettrotecnico il voto è 70/100
      Lavoro già da quasi tre anni come elettricista in un’azienda sita nella mia zona, ho imparato molto e so anche fare bene il mio lavoro ci metto tanta passione.
      Sono disponibile a trasferimenti.
      Cordiali Saluti!

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!