Berner Italia lavora con noi: 130 posizioni aperte

Berner Italia lavora con noi: la famosa azienda ha pubblicato nuovi annunci di lavoro e ha intenzion di assumere fino 130 figure professionali dei settori vendite e impiegatizio. Se state cercando lavoro in questi campi e volete partecipare alle selezioni del personale, ecco qui di seguito le posizioni aperte in questo momento e le informazioni utili per poter mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Essity assume 55 operai, meccanici, manutentori

L’azienda Berner Italia

La società per azioni Berner Italia è stata fondata nel 1974 e fin dagli esordi si è specializza nella vendita diretta di prodotti per i settori dell’artigianato e dell’automazione industriale. Nel corso degli anni ha sviluppato la sua rete di vendita toccando anche i settori del legno, degli impianti idraulici, delle lavorazioni metalliche e dell’edilizia. La sede principale si trova a Verona ed è la filiale italiana del Gruppo internazionale Berner. Oggi conta 980 dipendenti in tutta Italia.

Berner Italia lavora con noi: posizioni aperte

La filiale italiana del Gruppo Berner assume periodicamente nuove figure professionali in Italia e offre sia contrattia  tempo determinato che a tempo indeterminato. Sono disponibili anche posti di lavoro per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa e per alcuni ruoli non sono richiesti particolari requisiti o titoli di studio specifici. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Venditori
  • Varie figure professionali manageriali a capo di team di lavoro
  • Analisti programmatori junior
  • Deman Planning Team Leader

Le regioni italiane interessate dalle nuove assunzioni sono Toscana, Lombardia e Centro Italia, anche se in realtà riguarda un po’ tutto il territorio italiano, soprattutto per i venditori e le venditrici.

->LEGGI ANCHE Trecate: nuovo polo logistico, assunzioni per operai senza esperienza

Come inviare il curriculum in Berner Italia

Se siete interessati alle posizioni aperte del Gruppo Berner Italia e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inviare la vostra candidatura.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!