Prada lavora con noi: selezioni in corso

Prada lavora con noi: la famosa casa di moda italiana ha aperto le selezioni alla ricerca di varie figure professionali da inserire nelle sue sedi principali e nei punti vendita presenti in Italia. Se il vostro sogno è quello di lavorare per uno dei brand più importanti del settore, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 100 posizioni aperte in Gucci

Il brand Prada

La società per azioni Prada Spa è una holding di origine italiana operante nel settore della moda. È proprietaria dei marchi Prada, Miu Miu, Marchesi 1824, Church’s e Car Shoe. L’azienda è stata fondata nel lontano 1913 grazie a un’idea di Mario Prada. Oggi la casa di moda è capitana dalla nipote, Miuccia Prada, CEO, direttore esecutivo e stilista. Nei corso dei deceni il marchio ha acquisito un’importanza fondamentale nel campo della moda e oggi è presente come Gruppo in 70 paesi del mondo con 22 stabilimenti produttivi, 634 negozi e oltre 11mila collaboratori.

Prada lavora con noi: posizioni aperte

Nel corso dell’anno, la maison assume periodicamente nuovo personale sia per le sedi amministrative che per i vari punti vendita presenti sul territorio. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano mai occasioni per stage e tirocini retribuiti dedicati anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali:

  • Payroll & Administration Intern: Milano
  • Assistente alle vendite: Roma, Venezia
  • Responsabile magazzino: Milano
  • Apprendista laboratorio pelletteria: Figline Valdarno
  • Stage servizio clienti: Valvigna

->LEGGI ANCHE Camaieu offre lavoro per commessi e cassieri

Come inviare il curriculum a Prada

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicata dal Gruppo Prada e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena indicati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!