Dimar Mercatò lavora con noi: posizioni aperte

Dimar Mercatò lavora con noi: la catena di supermercati, attive nel settore della grande distribuzione organizzata, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei suoi punti vendita già presenti e di prossima apertura a Cuneo e Alessandria. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte, le informazioni sull’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Supemercati Unes assumono commessi, cassieri, magazzinieri

La catena Dimar Mercatò

il Gruppo Dimar Spa è una società per azioni che opera nel settore della grande distribuzione organizzata. La sede principale si trova a Cherasco, in provincia di Cuneo, dove il Gruppo è stato fondato nel 1975. Il marchio Dimar comprende sotto la sua ala diversi brand: Famila, Ok Market, Selex, Mixisconto e altri. Oggi è una realtà affermata nel panorama e ha in progetto l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio italiano.

Dimar Mercatò lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati Dimar Mercatò assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. In questo periodo sono in progetto almeno due nuove aperture: una ad Alessandria e un’altra a Cuneo, zona Saluzzo. I contratti di lavoro offerti, generalmente, possono spaziare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati in stage o tramite tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte presso i punti vendita sono le seguenti:

  • Commesso di banco: Saluzzo, Cuneo
  • Commesso di banco macelleria: Alessandria

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida e lista completa

Come inviare il curriculum alla catena Dimar Mercatò

Se siete interessati alle opportunità di impiegato pubblicate dalla catena di supermercati Dimar Mercatò, e volete partecipare alle selezioni del personale e degli addetti al banco per le sedi indicate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!