UPS lavora con noi: posizioni aperte
UPS lavora con noi: il colosso statunitense, specializzato nel settore delle spedizioni espresse, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per il territorio italiano ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore. Molte le posizioni aperte per impiegati in varie parti d’Italia. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Costa Crociere offre lavoro per cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti e altre figure
L’azienda UPS
L’azienda UPS, acronimo di United Parcel Service Inc. è una società di origini americane specializzata nel trasporto e consegna di pacchi anche a livello internazionale. Fornisce servizi anche per il settore logistico, capitale e e-commerce ed è stata fondata a Seattle il 28 agosto 1907 grazie a un’idea di Jim Carsey. Il quartier generale si trova a Sandy Springs, Atlanta in Georgia. Oggi il Gruppo è presente e attivo in almeno 200 paesi e vanta una rete di 400mila collaboratori nel mondo.
UPS lavora con noi: posizioni aperte
La società rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro sia in altri paesi che in Italia e offre contratti di vario tipo e in base alle proprie esigenze: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano opportunità per effettuare stage e tirocini retribuiti presso le varie sedi dell’azienda presenti sul territorio e sono presenti occasioni sia per laureati che diplomati anche senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:
- Account excecutive: Bologna
- Analista prezzi: Milano
- Ramper: Venezia
- Addetto al trasporto marittimo: Milano
- Coordinatore di struttura: Milano
- Addetto al magazzino: Milano, Modena
- Operatore di magazzino – categorie protette: Milano
- Stage divisione small package: Milano, Vimodrone
->LEGGI ANCHE Novastock assume addetti all’inventario in tutta Italia
Come inviare il curriculum in UPS
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblica dall’azienda americana UPS e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno delle sedi italiane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sarei disponibile da subito abito a Milano potete contattarmi quando volete grazie distinti saluti Carmelo D’Agostino