IlCercaBadanti: 200 posti disponibili in tutta Italia

Sono attive oltre 200 offerte di lavoro per badanti su tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia, dalla Toscana alla Campania, passando per la Sardegna. A raccogliere le opportunità di lavoro non solo per badanti, ma anche per colf, tate, baby sitter e infermieri è il sito internet specializzato IlCercaBadanti.it. Ecco tutte le informazioni da conoscere, come funziona e come inoltrare il curriculum vitae e farsi assumere.

->LEGGI ANCHE Cerchi un impiego? Arriva Glassdoor, la TripAdvisor del lavoro

Cos’è IlCercaBadanti

Se state cercando una mansione come badanti, colf, baby sitter o tate, questo sito internet di annunci specializzato per questi profili professionali potrebbe aiutarvi a trovare il lavoro che state cercando. IlCercaBadanti.it è infatti uno dei primi siti in Italia a svolgere questo compito: mette in comunicazione domanda e offerta su tutto il territorio nazionale. È infatti possibile, per chi cerca un lavoro come badante, sfogliare i vari annunci pubblicati da aziende e privati in cerca di nuovi candidati e rispondere all’inserzione seguendo le indicazioni e i dati forniti da chi offre lavoro. Inoltre, il sito internet offre anche numerose informazioni sui sindacati, sui rischi che si possono correre svolgendo questa professione, sulle truffe e offre anche consigli fiscali per essere in regola con le tasse.

->LEGGI ANCHE Babysits, il portale che mette in contatto genitori e babysitter

Come candidarsi alle offerte di lavoro sul sito IlCercaBadanti

Se siete quindi alla ricerca di opportunità di lavoro come badanti, colf, tate o baby sitter, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiali IlCercaBadanti.it e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro disponibili. Nel riquadro azzurro a destra vi basterà cliccare sulla voce ‘Sei una badante’ e verrete subito reindirizzati alle offerte di lavoro pubblicate sul portale. Potete, in questo modo, scorrere la pagina verso il basso per visualizzare gli ultimi annunci pubblicati o utilizzare la barra di ricerca posta all’inizio della pagina: selezionate il luogo, la provincia, la città e il tipo di lavoro che cercate.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “IlCercaBadanti: 200 posti disponibili in tutta Italia

    • 10 Ottobre 2019 in 1:07 pm
      Permalink

      Stiamo cercando di larare come copia di badati. Abbiamo bisogicamante subito. Ho 41 anni a la mia moga ha 49 anni . Prego aiutateni.

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!