Clean Service: assunzioni per addetti alle pulizie

Il consorzio Clean Service, specializzato nei servizi di pulizia e sanificazione, seleziona nuove figure professionali per varie zone del territorio italiano. Le risorse verranno inserite come addetti alle pulizie civili e industriali. Se siete alla ricerca di un impiego in questo settore e volete partecipare alle selezioni del personale e saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni da conoscere sulla società, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro per operai in Aboca

Il consorzio Clean Service

L’azienda Clean Service è nata a Reggio Emilia nel 1997 e fin dal suo esordio si è specializzata nel settore delle pulizie civili e ambientali e della sanificazione ordinaria e straordinaria. L’approccio di Clean Service è molto strutturato e organizzato ed è in grado di fornire soluzioni concrete a misura del cliente. In vent’anni di attività, inoltre, è diventata una delle società più importanti nel suo settore ed è in fase di espansione.

Clean Service lavora con noi: posizioni aperte

Come si può evincere dal sito web dell’azienda, Clean Service è sempre alla ricerca di nuovo personale che assume a cadenza periodica e quasi ogni mese. I contratti di lavoro che offre possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani alla prima esperienza di lavoro. In questo momento il consorzio sta selezionando addetti alle pulizie. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Esperienza anche minima nella mansione
  • Buona manualità
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Patente B in corso di validità
  • Mezzo proprio
  • Disponibilità a lavorare su turni

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro per operai nell’ex stabilimento Pininfarina

Come inviare il curriculum a Clean Service

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dal consorzio e volete partecipare alle selezioni del personale per la copertura di posti di lavoro come addetti alle pulizie, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare in ogni sua parte e tramite il quale è possibile allegare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!