Novastock lavora con noi: posizioni aperte per addetti inventario

Novastock lavora con noi: l’azienda specialista in inventari di precisione, con più di 18 anni di servizio all’attivo e con sedi in tutta Italia, ha riaperto le selezioni in tutto il paese alla ricerca di nuove figure professionali che andranno a eseguire diverse mansioni. Ecco tutte le posizioni aperte nello specifico, i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae per partecipare alle nuove selezioni.

->LEGGI ANCHE Azienda Meta seleziona magazzinieri e operai 

L’azienda Novastock

La società Novastock è specializzata nel settore degli inventari per aziende clienti presenti su tutto il territorio nazionale e su altri paesi come Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Nata ormai 18 anni fa, è oggi un punto di riferimento nel panorama e ad oggi gestisce più di 80 marchi in Europa con 3800 inventari fatti fino al 2015. Periodicamente, dunque, assume nuovo personale ed è sempre in espansione anche all’estero.

Novastock lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda, per i prossimi mesi, ha deciso di assumere nuovo personale, in particolare si ricercano professionisti che andranno a ricoprire diversi ruoli. Operatori addetti all’inventario: i requisiti richiesti per potersi candidare includono serietà, affidabilità, capacità di lavorare a ritmo sostenuto e su turni e in gruppo. È gradito il possesso della patente di guida di categoria B, mezzo proprio e buona presenza. Assistenti responsabili per l’inventario: in questo caso tra i requisiti richiesti vi sono la conoscenza di almeno una lingua straniera e la disponibilità a effettuare trasferte anche all’estero. Sono, inoltre, aperte le selezioni per responsabili dell’inventario con possesso della patente di categoria B e disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

->LEGGI ANCHE Blue City selezona magazzinieri e autisti nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum a Novastock

L’azienda offre interessanti opportunità di crescita, oltre a stage riservati a studenti e possibilità di inoltrare il proprio curriculum vitae anche come candidatura spontanea per altre posizioni aperte. Se siete quindi interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Novastock e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare i dettagli degli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    2 pensieri riguardo “Novastock lavora con noi: posizioni aperte per addetti inventario

    • 14 Gennaio 2018 in 4:35 pm
      Permalink

      Sono interessato al lavoro 3663834807

      Risposta
    • 18 Gennaio 2018 in 3:34 am
      Permalink

      Buongiorno sono interessato al lavoro
      Panetta Diego 3489507594

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!