Kiko lavora con noi: posizioni aperte

Kiko lavora con noi: il celebre marchio italiano operante nel settore della vendita di prodotti cosmetici, ha rinnovato le proprie offerte di lavoro alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Vi piacerebbe lavorare per questa azienda? Ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inoltrare il curriculum vitae per essere selezionati.

->LEGGI ANCHE Sephora assume commessi nei suoi punti vendita

L’azienda Kiko Cosmetics

La catena di negozi Kiko fa parte del Gruppo Percassi ed è un marchio italiano specializzato nel settore della bellezza. Commercializza, infatti, una vasta gamma di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo che la rende una società molto apprezzata dalla clientela. È presente anche in molti altri paesi, come Germania, Inghilterra, Francia, Svizzera, Portogallo, Cina, Turchia e Stati Uniti.

Kiko lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda Kiko è alla ricerca di nuove risorse per i suoi punti vendita italiani. Infatti, la catena di negozi seleziona periodicamente nuovo personale in tutta Italia e le sue offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima mansione. I contratti di lavoro offerti variano dall’apprendistato al tempo indeterminato e non mancano occasioni per effettuare stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite/Commessi/Cassieri/Make up artist: Vicenza, Padova, Como, Milano, Chiavari (Genova), Siena, Torino, Sanremo (Imperia), Carugate (Milano), Viareggio (Lucca), Venezia, Livigno (Sondrio), Bologna, Parma, Verona, Reggio Emilia, Bressanone (Bolzano), Malpensa (Milano), Modena, Bolzano, Conegliano (Treviso).
  • Addetti alle vendite – categorie protette: Milano
  • Area manager: Veneto e Friuli Venezia Giulia
  • Supply Chain Analyst: Bergamo
  • It Retail Business and Solution Analyst: Bergamo
  • Export Regulatory Specialist: Bergamo
  • Quality Assurance Specialist: Bergamo

->LEGGI ANCHE Wycon assume 50 commessi e cassieri in tutta Italia

Come inviare il curriculum ai negozi Kiko

Come potete notare le offerte di lavoro da parte di Kiko comprendono in larga parte commessi e gestori di punto vendita. Se vi piace il ramo cosmetico e volete candidarvi alle posizioni aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del marchio italiano e accedere alla sezione Lavora con noi. Vi sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!