Velasca: 120 assunzioni con 10 nuove aperture entro il 2020

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’artigianato in Italia. La start up Velasca, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe da uomo, grazie a un importante piano investimenti ha intenzione di aprire decine di punti vendita sul territorio nazionale. Questa nuova espansione, che avrà termine entro il 2022, porterà all’assunzione di almeno 120 figure professionali all’interno dei nuovi negozi. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo momento e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 100 posizioni aperte per vari profili in Gucci

L’azienda Velasca

L’idea di una start up basata sull’artigianato e, in particolare, sulla produzione e vendita di scarpe da uomo, è nata grazie agli imprenditori Enrico Casati e Jacopo Sebastio nel 2013. La società vende calzature made in Italy online e all’interno di negozi monomarca da Milano a Parigi e proprio alla fine del mese di settembre ha fatto il pieno di investimenti per 4,5 milioni di euro. Ora è in piena fase di crescita sul territorio nazionale.

Velasca: 120 assunzioni con piano investimenti

Grazie al piano di investimenti arrivato da Venture capital P101, Milano Investment Partners e altri investitori privati, i nuovi fondi verranno adoperati per una maxi espansione sul territorio nazionale e all’estero. L’obiettivo della start-up è quello di aprire 10 punti vendita entro il 2020, incluse Londra e New York, e altri 10 entro il 2022. In questo contesto anche l’organico subirà un rapido incremento: il numero di lavoratori salirà dagli attuali 35 a 120 nel corso dei prossimi quattro anni. Per quanto riguarda le posizioni aperte, trattandosi di nuovi negozi è facile intuire che saranno necessari commessi, addetti alle vendite, store manager, ma anche impiegati e responsabili.

->LEGGI ANCHE Camaieu offre lavoro per commessi e cassieri

Come inviare il curriculum a Velasca

Se siete interessati alla prossima campagna assunzioni dell’azienda e volete essere i primi a partecipare alle selezioni, vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime posizioni aperte. Inoltre, vi suggeriamo di tenere sotto controllo la pagina web Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale della start up italiana.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!