Primark lavora con noi: selezioni in corso

Primark lavora con noi: la catena di negozi di moda a basso costo ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di molte figure professionali. I candidati selezionati lavoreranno all’interno dei punti vendita presenti sul territorio italiano, in particolare ad Arese, Verona, Firenze e Brescia. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte attualmente e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Piazza Italia assume commessi, cassieri e altre figure

Primark

La catena di negozi Primark è un Gruppo di origini irlandesi specializzato nella vendita di numerosi articoli che vanno dall’abbigliamento ai prodotti per la cura e la bellezza. La società è stata fondata a Dublino nel 1969 grazie all’apertura del primo negozio che recava il nome ‘Penneys’. Oggi Primark è una realtà affermata che conta 350 negozi in 11 paesi del mondo e più di 700mila dipendenti.

Primark lavora con noi: le posizioni aperte

Primark assume periodicamente nuovo personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage part-time per giovani diplomati e laureati senza espereinza. Le aree nelle quali sono presenti posizioni aperte sono le seguenti: management, supervisor, addetti alle vendite, visual merchandising, cash office, magazzino, risorse umane e stage. Nello specifico, invece, le posizioni aperte nelle diverse sedi operative e negozi sono così suddivise:

  • Supervisor vetrinista: Verona
  • Addetto alle vendite week end 18 ore: Verona
  • Addetto alle vendite part-time 30 ore: Verona
  • Addetto alle vendite: Brescia
  • Assistente vetrinista full-time: Brescia
  • Addetto al magazzino: Rozzano
  • Manager di store per nuove aperture: Arese
  • Cassiere: Rozzano
  • Assistente cassiere: Rozzano
  • Addetto alle vendite: Firenze

Per i ruoli di commessi, addetti alle vendite, magazzinieri e cassieri, i contratti di lavoro saranno part-time e in apprendistato. Per il ruolo di gestione delle risorse umane è richiesta la laurea in economia, in giurisprudenza o in ambito umanistico.

->LEGGI ANCHE Conbipel offre lavoro per commessi

Come inviare il curriculum a Primark

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di negozi Primark e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte in questo momento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. In questo modo, scegliendo una delle aree di lavoro presenti nella pagina potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Primark lavora con noi: selezioni in corso

    • 5 Ottobre 2019 in 12:59 pm
      Permalink

      Ciao sono in cerca di un occupazione… ho 37anni … sono per ora domiciliare a rho

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!