Bando ASM: 48 posti per OSS, infermieri, medici, tecnici

Presso l’azienda sanitaria di Matera sono in arrivo numerosi concorsi e bandi finalizzati all’inserimento di figure professionali del settore sanitario. Una parte dei fondi derivanti dal piano occupazionale triennale, infatti, verranno utilizzati per coprire 48 posti di lavoro nelle strutture sanitarie della zona lucana. Le risorse saranno quindi inserite tramite nuovi concorsi, bandi, graduatorie e mobilità fra enti. Vediamo più nel dettaglio come sono ripartire le posizioni lavorative e in che modo è possibile candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE ASL Biella: 38 assunzioni per infermieri

48 assunzioni nel settore sanitario a Matera

La notizia è stata rilanciata da TrmTV, un’emittente radiotelevisiva locale, tramite un servizio relativo alle nuove assunzioni nella città e negli enti sanitari previste per il 2019. La regione, infatti, ha garantito 2,2 milioni di euro per il piano triennale relativo al fabbisogno di personale presso enti e strutture sanitarie e, più in generale, per l’azienda sanitaria locale di Matera. Per il comparto medico e infermieristico sono previste 48 assunzioni di personale. Si tratta di un aumento dell’organico necessario e che aiuterà a far fronte alle cessazioni di attività dell’ultimo anno da parte di molti dipendenti. È previsto, inoltre, l’inserimento di personale amministrativo nell’arco dei prossimi tre anni.

Bando ASM: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le posizioni lavorative da ricoprire saranno 48 e le assunzioni avverranno tutte tramite la pubblicazione di nuovi bandi di concorso, l’istituzione di graduatorie e la mobilità fra gli enti della regione e non. Scendendo più nel dettaglio, le posizioni aperte verranno così ripartite:

  • 17 Medici
  • 12 Infermieri
  • 2 Ostetriche
  • 2 Dirigenti
  • 12 OSS
  • 3 Tecnici

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: corsi e sbocchi lavorativi

Come candidarsi ai bandi e inviare le domande

Per ora è ancora presto per potersi candidare ai bandi di concorso dell’ASM di Matera. Se siete interessati a lavorare nel settore sanitario della regione, vi consigliamo di continuare a seguirci e di rimanere sempre aggiornati visitando periodicamente sia il nostro sito web che il portale dell’azienda sanitaria. All’interno del sito internet, nella pagina dedicata ai concorsi potrete prendere visione dei nuovi bandi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bando ASM: 48 posti per OSS, infermieri, medici, tecnici

  • 7 Ottobre 2019 in 3:44 pm
    Permalink

    SALVE VOLEVO SAPERE ENTRO QUANDO TEMPO USCIRA’ QUESTO BANDO PER FARE LA DOMANDA DA OSS ALL’OSPEDALE DI MATERA 48 ASSUNZIONI..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!