Legami lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Legami lavora con noi: l’azienda specializzata nella vendita di oggettistica e prodotti di cancelleria, con molti negozi presenti sul territorio, ha rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali del settore retail e impiegatizio. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono Roma, Bergamo, Napoli, Torino e Milano e qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili da conoscere e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per addetti alla vendita e impiegati

L’azienda Legami Milano

La catena di negozi Legami è stata fondata a Milano nel 2003 e fin dagli esordi la sua identità si è legata al fascino per gli scritturi, i musicisti, l’arte e la passione. Specializzata nella vendita di prodotti di cancelleria e oggettistica, nel corso degli anni si è affermata come una realtà dinamica ed espansiva e può vantare, ad oggi, punti vendita in oltre 60 paesi del mondo. Forte della consolidata leadership, è quindi alla ricerca di nuovo personale al fine di incrementare il proprio organico sia nei diversi punti vendita che nelle sue sedi centrali.

Le posizioni aperte in Legami Milano

Come abbiamo anticipato, Legami Milano sta selezionando nuovo personale per i suoi punti vendita presenti a Milano, Firenze e Bergamo. La ricerca è rivolta sia a personale con consolidata esperienza nel ruolo di interesse, sia a giovani senza esperienza e con voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo e di crescita professionale all’interno della realtà di Legami Milano. I contratti di lavoro offerti possono quindi variare dal tempo determinato o indeterminato, allo stage o tirocinio retribuito. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita e store manager: Brescia Roncadelle, Torino, Roma Stazione Termini, Napoli Stazione Centrale.
  • Visual merchandiser specialist, IT application specialist, wholesale controller, export area manager Francia e Benelux, retail accounting coordinator, product manager: Azzano San Paolo, Bergamo

->LEGGI ANCHE Wycon lavora con noi: 70 posti per commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum vitae in Legami Milano

Legami Milano rinnova spesso le sue opportunità di lavoro. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte all’interno dei punti vendita o nelle sedi centrali, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Legami Milano e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete accesso a una lista delle posizioni aperte che potrete visionare scegliendo fra l’area retail e quella in sede. Cliccando su quella di interesse e sulla posizione lavorativa potrete inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!