Amazon Fiume: 100 assunzioni per magazzinieri, nuovo deposito
Amazon, il colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos, continua la sua crescita in Italia e presto inaugurerà un nuovo deposito logistico a Fiume Veneto, Pordenone. Grazie alla nuova struttura arriveranno anche le offerte di lavoro, che in questo caso sono state stimate in 100 assunzioni di nuovo personale. Se state cercando lavoro nel settore logistico e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Amazon offre lavoro per addetti al magazzino
Amazon Fiume: assunzioni nel nuovo magazzino
La notizia sta rimbalzando su diverse testate online e secondo quanto rilasciato dall’Ansa, tramite una recente nota, il colosso americano ha inaugurato un nuovo deposito logistico nel Friuli. Il centro di smistamento ha un’ampiezza di 4700 metri quadrati ed è entrato in funzione ufficialmente lo scorso 25 settembre. Proprio nei prossimi mesi, invece, sono in programma nuove assunzioni di personale sia dirette che tramite le aziende clienti. I candidati richiesti sono almeno un centinaio e verranno assunti con contratti a tempo indeterminato.
Amazon Fiume: 100 posti di lavoro, le posizioni aperte
Scendendo più nello specifico, le 100 posizioni aperte verranno ripartite nelle seguenti modalità: 30 operatori di magazzino e 70 autisti addetti alla consegna. Come abbiamo già accennato, le assunzioni sono da considerarsi a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di formazione.
->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture
Come inviare il curriculum in Amazon
Se siete interessati alle prossime assunzioni da parte del colosso statunitense e volete partecipare alle selezioni dei 100 nuovi candidati presso il deposito logistico di Fiume Veneto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutte le città nelle quali sono richiesti operatori di magazzino. Seguendo le indicazioni potrete approfondire ogni dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.