Italiaonline lavora con noi: posizioni aperte

Italiaonline, uno dei più grandi gruppi digitali italiani specializzato nelle strategie imprenditoriali, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sue sedi sparse per tutto il territorio nazionale. Vi piace l’informatica e il marketing e state cercando una mansione in questo ramo? Ecco tutte le offerte di lavoro attive da parte dell’azienda e come candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Auriga assume impiegati in varie città

L’azienda Italiaonline

La società per azioni Italiaonline è nata tramite la fusione di quest’ultima in Seat Pagine Gialle. La nascita dell’internt company risale al 2016 e ha la sua sede principale ad Assago. Quotata alla Borsa Italiana, oggi l’azienda conta oltre 200mila aziende clienti e 900 agenti sul territorio nazionale. Ricordiamo, inoltre, che l’azienda è proprietaria di marchi quali Virgilio, Libero, PagineGialle e PagineBianche.

Italiaonline lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana è in cerca di molte figure professionali che andranno ad aumentare l’organico nelle diverse sedi. Infatti, la società assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato per giovani diplomati e laureati anche senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Consulenti di vendita e servizi digitali: Alessandria, Varese, Novara, Sondrio, Como, Milano, Monza Brianza, Cuneo, Savona, Torino, Frosinone, L’Aquila, Foggia, Bari, Benevento, Nuoro, Napoli, Palermo, Bolzano, Mantova, Trento, Prato, Arezzo, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Siena, Terni, Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna.
  • Digital sales consultant: Alessandria, Lecco, Genova, Torino, Latina, Roma, Venezia, Padova, Grosseto, Lucca, Macerata, Modena, Rimini
  • Digital media consultant: Lecco, Como, Varese, Latina, Verona, Mantova, Brescia, Novara
  • Sviluppatore software: Assago

->LEGGI ANCHE Nokia assume impiegati e informatici

Come inviare il curriculum a Italiaonline

Se siete in cerca di un lavoro nel ramo informatico o commerciale e avete tutti i requisiti per potervi candidare alle offerte di lavoro dell’azienda, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e cliccare sulla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e l’indirizzo e-mail specifico al quale inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!