Bando ASL Biella: 38 posti per infermieri
Bando ASL Biella: in arrivo offerte di lavoro nel settore sanitario. L’azienda sanitaria locale BI, ha indetto un nuovo concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione di 38 infermieri. I candidati verranno inseriti in categoria D presso la struttura sanitaria della città piemontese. Ecco qui di seguito queli sono i requisiti richiesti, la scadenza e la modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Casa di Riposo Legnago: 10 posti per OSS
Bando ASL Biella: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dalla ASL biellese, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento della mansione
- Non essere stati dispensati, licenziati o destituiti dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Laurea in infermieristica o titolo equipollente
- Iscrizone all’Albo professionale
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova orale e una prova pratica.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e sbocchi lavorativi
Come inviare la domanda di partecipazione
Se siete interessati alle selezioni tramite il bando dell’ASL Biella dei 38 infermieri, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 24 ottobre 2019. Le modalità di consegna accettate sono le seguenti:
- Raccomandata con ricevuta di ritorno all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella – Ufficio Protocollo – Via dei Ponderanesi, 2 – 13875 – Ponderano (BI)
- Consegna a mano presso l’ufficio protocollo
- Per via telematica con posta PEC: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it
Per conoscere il bando completo dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’ASL di Biella e raggiungere la sezione Bollettino Ufficiale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.