Nuna Lie lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Nuna Lie lavora con noi: la catena di negozi di abbigliamento ha rinnovato le sue offerte di lavoro per diversi punti vendita presenti sul territorio italiano, soprattutto al centro e al sud. Se state cercando un lavoro nel settore della moda e dell’abbigliamento e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tezenis seleziona addetti alle vendite, impiegati e designer in tutta Italia

L’azienda Nuna Lie

La catena di negozi Nuna Lie è un marchio di origine italiana fondato nel 2003. Fin dagli esordi produce e vende collezioni presso i suoi punti vendita, mescolando modelli, colori e stili ispirandosi al mondo della moda incrociato ai gusti delle donne italiane. Dalla sua nascita ad oggi, Nuna Lie dispone di almeno 100 negozi sparsi in Italia e a livello internazionale, alcuni dei quali avviato grazie alla formula del franchising. Grazie al successo sempre crescente dell’azienda, anche per quest’anno non mancano le opportunità di impiego presso alcuni dei suoi punti vendita.

Le posizioni aperte in Nuna Lie

Come abbiamo sottolineato, l’azienda italiana Nuna Lie, specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento, rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro. I contratti di lavoro offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano le possibilità dedicate a giovani senza esperienza in possesso della laurea o del diploma e ai quali viene offerto un contratto in stage o tirocinio. In questo periodo, infatti, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Stage addetti alle vendite: Roma
  • Store manager: Roma, Milazzo, Genova, Lingotto
  • Stage merchandising planner: Monterotondo

Per tutte le figure professionali è richiesta una buona presenza, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, orientamento al cliente, passione per il mondo della moda e dell’abbigliamento. È sicuramente gradita la conoscenza della lingua inglese. Non viene invece specificato il possesso di un diploma o di una laurea e non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Wycon lavora con noi: 70 posti di lavoro per commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum vitae in Nune Lie

Se siete interessati alle opportunità pubbicate da Nune Lie e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come commessi e addetti alle vendite presso i punti vendita presenti a Ravenna, Molfetta e Modena, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Fashion Job e raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro. Utilizzato il filtro di ricerca e scegliendo l’azienda Nune Lie potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!