Friulintagli lavora con noi: 50 posizioni aperte

Friulintagli lavora con noi: la famosa azienda, specializzata nel settore dell’arredamento, ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di almeno 50 figure professionali del settore del mobile e di quello produttivo. La società cerca candidati anche senza esperienza. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Auriga seleziona impiegati in diverse città

Friulintagli: 50 posti di lavoro per vari profili

La notizia è stata pubblicata da diversi giornali e organi di informazione locali. L’azienda friuliana, specializzata nella produzione di arredamento in legno, è alla ricerca di nuovi profili professionali del settore produttivo e tecnico. Secondo le informazioni sono almeno 50 le posizioni lavorative da ricoprire all’interno del sito produttivo e le mansioni riguardano vari settori. Le selezioni, inoltre, sono rivolte anche a candidati senza esperienza e sono state affidate all’agenzia per il lavoro Man at Work. Il contratto iniziale sarà in somministrazione con la possibilità concreta di trasformarlo in uno stabile e diretto con la Friulintagli.

Friulintagli lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, le posizioni aperte saranno almeno 50 e riguarderanno vari profili del settore produttivo. In particolare, è facile intuire quale tipo di candidati ricerca l’azienda:

  • Magazzinieri
  • Manutentori
  • Operatori macchine
  • Autisti CQC
  • Addetti all’imballaggio
  • Verniciatori

->LEGGI ANCHE Gruppo BE assume 300 impiegati in 3 città

Come inviare il curriculum a Friulintagli

L’agenzia per il lavoro Man At Work ha organizzato due giornate di reclutamento in occasione delle selezioni. Queste giornate si svolgeranno a Bari, in Puglia, il 26 e il 27 settembre. Per questo motivo la selezione interessa a livello nazionale e non solo locale. Per potersi candidare basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda Friulintagli e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, scorrendola, troverete gli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!