Bando Polizia Municipale: 96 posti per agenti

Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo maxi bando di concorso finalizzato all’assunzione di ben 96 agenti di polizia municipale a tempo pieno e determinato. Se il vostro sogno è quello di lavorare nelle forze dell’ordine e volete saperne di più e partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti, la scadenza e le modalità di invio del curriculum vitae.

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Bando Polizia Municipale: requisiti richiesti

Per poter prendere parte al maxi concorso indetto dal Comune di Napoli, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver subito condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Possesso della patente B
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame: una prova scritta e una prova di idoneità fisica.

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Come inviare il curriculum

Per poter prendere parte alle selezioni del bando di concorso del Comune di Napoli, è necessario inviare la domanda di partecipazione e il proprio curriculum vitae per via telematica entro e non oltre il 4 ottobre 2019. Cliccando qui è possibile visionare il bando completo del concorso.

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