Bando Polizia Municipale: 96 posti per agenti
Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo maxi bando di concorso finalizzato all’assunzione di ben 96 agenti di polizia municipale a tempo pieno e determinato. Se il vostro sogno è quello di lavorare nelle forze dell’ordine e volete saperne di più e partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti, la scadenza e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Mibac: 1052 assunzioni per assistenti alla vigilanza e all’accoglienza
Bando Polizia Municipale: requisiti richiesti
Per poter prendere parte al maxi concorso indetto dal Comune di Napoli, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver subito condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
- Possesso della patente B
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame: una prova scritta e una prova di idoneità fisica.
->LEGGI ANCHE Come diventare carabiniere: requisiti, formazione e concorsi
Come inviare il curriculum
Per poter prendere parte alle selezioni del bando di concorso del Comune di Napoli, è necessario inviare la domanda di partecipazione e il proprio curriculum vitae per via telematica entro e non oltre il 4 ottobre 2019. Cliccando qui è possibile visionare il bando completo del concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.