Alcott lavora con noi: posizioni aperte

Alcott lavora con noi: l’azienda, operante nel settore tessile e nella moda, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali che siano in grado di ricoprire diversi ruoli all’interno dei suoi punti vendita e nelle sedi centrali. Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete saperne di più, ecco tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Piazza Italia assume commessi, magazzinieri e store manager

L’azienda Alcott

Il marchio Alcott nasce come azienda nel 1988 e fin dagli esordi ha come obiettivo quello di commercializzate capi d’abbigliamento per uomo e donna con un equo rapporto qualità prezzo. Appartiene al Gruppo Capri Srl, una società internazionale con sede a Napoli e licenziataria dei marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. Ad oggi l’azienda conta ben 150 negozi presenti in tutto il mondo e almeno 1000 dipendenti.

Alcott lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda ricerca periodicamente nuove figure professionali sia per i suoi punti vendita che per le sedi centrali. Le offerte di lavoro sono rivolte, solitamente, sia a candidati in possesso di diploma che di laurea. Sono presenti possibilità di lavoro anche per giovani senza esperienza e vengono offerti sia contratti a tempo determinato che indeterminato. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Commessi: Milano, Mestre, Marghera, Venezia, Vicolungo (Novara), Capodichino (Napoli), Cesano Boscone (Milano), Verona, Palmanova (Udine), Villesse (Gorizia), Bologna, Roma, Firenze
  • Addetti alla vendita per reparto magazzino: Roma
  • Buyer: sede
  • Merchandiser: sede
  • Social media spcialist: sede
  • Digital marketing specialist: sede
  • Junior retail analyst: sede
  • Retail analyst and allocator: sede
  • Grafico: sede

->LEGGI ANCHE Wycon assume 50 commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum ad Alcott

Siete interessati a lavorare nel settore del tessile e della moda e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte di Alcott? Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove vi sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae utilizzando l’apposito form. In alternativa, qualora non fossero presenti annunci di lavoro in linea con il vostro profilo, Alcott mette a disposizione la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!