Roadhouse lavora con noi: selezioni in corso

Roadhouse lavora con noi: la famosa catena di ristoranti del Gruppo Cremonini ha riaperto le selezioni e si prepara ad assumere nuovo personale in tutta Italia. Inoltre, sono previste almeno 200 nuove aperture entro il 2020. Se cercate un lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE McDonald’s assume oltre 600 candidati con nuove aperture

L’azienda Roadhouse

Roadhouse Grill è stata una catena di ristoranti americana con formula fast food chiusa per fallimento negli Stati Uniti, ma ancora attiva in Italia sotto il Gruppo Cremonini. Nata nell’ottobre del 1992, l’idea venne agli imprenditori John Y. Brown e John D. Toole III. Il primo locale nasce a Fort Lauderdale, in Florida e si espande anche in altri stati. Il progetto prevede la vendita di piatti a base di carne bovina. Nel 2000 arriva in Europa e in Italia, ma con la crisi finanziaria del 2008 e lo scarso successo in patria, la catena fallisce lasciando solo alcuni ristoranti a gestione autonomia. Oggi in Italia Roadhouse continua la sua espansione.

Roadhouse lavora con noi: posizioni aperte

Il ristorante del Gruppo Cremonini è in fase di espansione e per questo motivo apre le selezioni in vista delle nuove aperture. Secondo le stime, infatti, saranno almeno 200 i ristoranti che vedranno la luce sul territorio italiano entro il 2020. Le offerte di lavoro, dunque, riguardano professionisti del settore ristorativo anche senza specifica esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Manager della ristorazione
  • Addetti alla ristorazione

->LEGGI ANCHE Autogrill sta selezionando addetti mensa e alla ristorazione in tutta Italia

I requisiti e come candidarsi

Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet e raggiunge la voce Lavora con noi. Si aprirà un form da compilare per poter inviare il proprio curriculum vitae e due caselle da segnare: una per manager della ristorazione e una per addetto alla ristorazione. Una volta scelta la posizione lavorativa basterà inserire tutti i dati richiesti e allegare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!