Auriga lavora con noi: posizioni aperte

Auriga lavora con noi: la famosa azienda, operante nel settore banking e informatico, ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di nuove figure professionali a Milano, Roma e Bari. Se state cercando offerte di lavoro in questo campo e volete conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Nokia assume personale: posizioni aperte per impiegati e informatici

L’azienda Auriga

La società Auriga è nata ormai 25 anni fa e fin dal suo esordio si è specializzata nella realizzazione di soluzioni software e banking. Come viene riportato sul sito web ufficiale: “Il nostro core business è lo sviluppo di piattaforme integrate che hanno contribuito a definire gli standard dei nuovi modelli di banca omnicanale“. L’azienda ha sedi internazionali e nazionali, in particolare a Bari, Roma, Milano, Londra, Parigi e Francoforte ed è in fase di sviluppo internazionale per nazioni come Slovenia, Romania, Belgio, Portogallo, Francia e Regno Unito.

Auriga lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente, l’azienda offre varie opportunità di impiego e apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale. I contratti offerti da Auriga possono essere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano possibilità di lavoro anche per giovani senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte riguardano le sedi di Milano, Roma e Bari e sono le seguenti:

  • Application Maintenance Specialist
  • Market Analyst
  • Full Stack Java Developer
  • Project Manager
  • Tester
  • Full Stack Net Developer
  • Operatore Help Desk
  • Tecnico assistenza Hw apparecchiature Bancomat
  • Data Analytics&Machine Learning (tirocinio a Milano)

->LEGGI ANCHE Gruppo BE assume 300 impiegati in 3 città

Come inviare il curriculum in Auriga

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Auriga e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inviare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale della società e raggiungendo la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro. Auriga offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi sia una posizione lavorativa in linea con quella cercata.

    neuvoo job search lavori

     

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!