Italo Treno assume 500 operatori, hostess, macchinisti

La famosa compagnia di trasporti offre nuove opportunità di lavoro nel settore ferroviario. Italo Treno, infatti, continua la sua maxi campagna di reclutamento per l’assunzione e l’inserimento di 500 candidati entro il 2021, 200 dei quali sono già stati assunti e altri 300 verranno reclutati entro i prossimi due anni. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 120mila posti di lavoro in Ferrovie dello Stato, nuovo piano industriale

Il piano assunzioni 2019/2021 di Italo Treno

Tramite un recente comunicato pubblicato sul portale del Gruppo NTV è stato presentato il piano assunzioni fino al 2021. L’importante campagna di reclutamento garantirà l’assunzione e l’inserimento di 500 figure professionali del settore ferroviario. Le selezioni sono in corso e sono già state assunte 200 unità di personale e altri 300 verranno inseriti entro due anni. Questo considerevole aumento di organico fa parte del programma di crescita dell’azienda che comprende anche l’ingresso dei nuovi treni Italo Evo che verrà terminato entro il 2020.

Italo Treno lavora con noi: posizioni aperte

Il programma assunzionale del Gruppo incrementerà il numero di lavoratori di 500 unità ed entro i prossimi due anni saranno 300 gli inserimenti previsti. In questo contesto, quindi, è facile intuire che le offerte di lavoro comprenderanno un buon numero di professionisti. Le posizioni aperte, infatti, saranno così ripartite:

  • 20 posti nel profilo di Macchinista
  • 50 posti nello Staff
  • 60 posti nel profilo di Operatore di Impianto
  • 70 posti nel profilo di Hostess/Steward

Le sedi di lavoro nelle quali verranno inseriti i nuovi candidati saranno quelle di Milano, Roma e Napoli. Non vengono richiesti particolari requisiti a parte il titolo di studio di scuola superiore, per alcune categorie a indirizzo tecnico, e una gradita esperienza nel ruolo per il quale ci si candidati, anche se non è indispensabile.

->LEGGI ANCHE 11mila assunzioni in Ikea con 30 nuove aperture

Come partecipare alle selezioni di Italo Treno

Le selezioni per le assunzioni dei 500 professionisti in Italo Treno avverranno tramite due career day. Le giornate da segnarsi in agenda sono le seguenti:

  • Milano: 24 settembre 2019, febbraio 2020
  • Bari: novembre 2019

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della campagna di reclutamento e per inviare il curriculum vitae, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro e le indicazioni per la candidatura.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!