Lufthansa lavora con noi: assunzioni, come candidarsi
Lufthansa è una famosa compagnia aerea tedesca e per quest’anno ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi presenti anche in Italia. Nello specifico si ricercano almeno 5000 candidati tra hostess e steward di terra e di bordo, ingegneri, impiegati e altre figure del settore grazie al nuovo piano assunzioni dell’azienda. Vediamo qui di seguito quali sono i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Granarolo seleziona impiegati di vario tipo
Il progetto assunzionale e le posizioni aperte
Il nuovo programma di inserimento per il 2019 prevede l’assunzione di circa 5000 nuove risorse entro la fine dell’anno. La nuova offerta di lavoro è dedicata a coloro i quali siano in cerca di mansioni come personale di terra e di bordo, assistenti di volo, piloti e addetti al check in, operai, manutentori, addetti ai bagagli. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:
- Licensed Aircraft Engineer: Malpensa, Somma Lombardo
- Aircraft Mechanics: Malpensa, Somma Lombardo
- Customer Care & Sales Support: Bologna
Offerte di lavoro per assistenti di volo:
Il Gruppo cerca sempre nuovi assistenti di volo. I candidati selezionati verranno inseriti all’interno dell’equipaggio di cabina e saliranno a bordo degli aerei della compagnia e delle altre che fanno parte della società. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:
- Buona capacità visiva
- Conoscenza fluente della lingua tedesca e di quella inglese
- Passaporto senza restrizioni, valido per almeno un anno
- Assenza di tatuaggi e piercing visibili
- Buone capacità natatorie
- Disponibilità a trasferirsi in zone vicinelle sedi di lavoro
- Età non inferiore a 18 anni
- Aver completato l’istruzione scolastica
- Altezza non inferiore a 1,60 m e non superiore a 1,95 m, con corporatura proporzionata
->LEGGI ANCHE Peroni offre lavoro per impiegati
Come inviare il curriculum in Lufthansa
Se siete interessati a entrare a fare parte di Lufthansa in uno dei ruoli indicati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della compagnia e raggiungere la pagina Carriere e selezioni. In questa sezione potrete trovare la lista completa delle figure ricercate in questo momento. Per mandare la candidatura e quindi spedire il proprio curriculum vitae, sarà necessario registrarsi gratuitamente al sito.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.