Peroni lavora con noi: selezioni in corso

Peroni lavora con noi: la famosa azienda italiana, proprietaria del marchio omonimo e di Nastro Azzuro, ha rinnovato i suoi annunci di lavoro per il territorio italiano e, in particolare, per la regione Sardegna e si prepara a inserire nuove figure professionali del settore impiegatizio. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Heineken offre lavoro per impiegati e operai

L’azienda Peroni

L’azienda Peroni è stata fondata a Vigevano nel lontano 1846 grazie a un’idea di Francesco Peroni. Fin dagli esordi si è specializzata nella produzione e commercializzazione di birra e da pochi anni è entrata a fare parte di Asahi Europe Ltd, Gruppo giapponese che produce birre e altre bevande. La società possiede tre stabilimenti produttivi a Bari, Padova e Roma. Nella capitale, inoltre, ha sede anche il quartier generale. È presente anche a Matera con una malteria, la Saplo.

Peroni lavora con noi: posizioni aperte

Per quest’anno l’azienda ha attuato una campagna di reclutamento per la regione Sardegna allo scopo di assumere e formare giovani talenti che porteranno il marchio Nastro Azzurro in giro per il territorio. In questo caso non è necessaria esperienza nel ruolo. Sono inoltre disponibili altre posizioni lavorative di tipo impiegatizio e vengono offerti contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Head of plant laboratory: è richiesta la laurea in chimica, chimica industriale, ingegneria chimica, agraria o biologia ed esperienza rilevante nel ruolo.
  • Plant energy engineer: si richiede una laurea in ingegneria meccanica o energetica, conoscenza fluente dell’inglese e breve esperienza.
  • Compensation and benefit manager: si richiede la laurea in ingegneria gestionale, statistica o affini e almeno 3 anni di esperienza nel settore.

->LEGGI ANCHE Granarolo offre lavoro per impiegati di vario tipo

Come inviare il curriculum all’azienda Peroni

La società raccoglie le candidature tramite il suo portale web presente sul sito internet ufficiale. Per potersi candidare alle posizioni aperte è quindi necessario collegarsi e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Il curriculum vitae può essere inviato compilando il form online e allegandovi il documento.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Peroni lavora con noi: selezioni in corso

  • 11 Settembre 2019 in 12:19 pm
    Permalink

    avrei molto piacere di lavorare con voi e poter incominciare una nuova esperienza di lavoro con voi . Sono un ragazzo abbastanza preciso e puntuale su lavoro. Distinti saluti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!