McDonald’s assume 1000 candidati con il Talent Day

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore ristorativo e dei fast food. Il colosso americano McDonald’s ha intenzione di assumere fino a 1000 nuovi candidati all’interno degli oltre 600 ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale. Per farlo utilizzerà il Talent Day, una giornata dedicata all’incontro fra domanda e offerta in tutte le sue sedi. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Burger King assume operatori della ristorazione senza esperienza

1000 assunzioni con il Talent Day di McDonald’s

La catena di fast food è sempre attenta alle possibilità di lavoro e carriera, soprattutto per i più giovani in cerca di un’occupazione. Per questo mese, infatti, ha intenzione di avviare una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 1000 figure professionali del settore ristorativo nei suoi 600 ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte, come è facile intuire, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Crew member
  • Addetti alla cucina
  • Addetti alla griglia
  • Addetti alla cassa
  • Manager

Non sono necessari particolari requisiti e non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Allo stesso tempo non ci sono limiti di età anche se la catena da sempre predilige profili giovani e studenti. I contratti offerti variano dall’apprendistato al tempo determinato, indeterminato e da tirocinante.

->LEGGI ANCHE Autogrill assume addetti alla ristorazione

Come partecipare al Talent Day di McDonald’s

Se siete interessati alla maxi campagna di reclutamento indetta da McDonald’s dovete segnarvi la data del 14 settembre 2019, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, durante la quale dovrete presentarvi presso il ristorante scelto per candidarvi al fine di svolgere il colloquio conoscitivo. Per candidarsi basta recarsi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alla campagna Talent Day.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!