Valentino lavora con noi: selezioni in corso

Siete alla ricerca di un posto di lavoro nel settore della moda? La famosa maison Valentino ha rinnovato le sue opportunità di impiego sia per l’Italia che per l’estero ed è alla ricerca di diverse figure professionali del settore anche per i suoi negozi presenti sul territorio. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Versace offre lavoro per commessi e impiegati

La Maison Valentino

Conosciuta in tutto il mondo, la casa di alta moda Valentino è stata fondata nel 1960 dallo stilista Valentino Garavani e dall’imprenditore Giancarlo Giammetti. Nel corso dei decenni è diventata una società per azioni tra le più importanti del suo settore e riveste oggi un ruolo centrale nel mondo della moda. A partire dal 2012 l’azienda è controllata da Mayhoola for Investments S.P.C, una finanziaria sostenuta da un gruppo di investitori privati del Qatar. Il brand è presente in oltre 100 paesi con 1500 negozi e l’attuale direttore creativo è Pierpaolo Piccioli.

Valentino lavora con noi: posizioni aperte

Il brand rinnova periodicamente le sue opportunità di impiegato sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di essere assunti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Inoltre, sono presenti possibilità di stage e tirocini retribuiti anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite e commessi: Firenze, Capri (Napoli), Aeroporto Marco Polo Venezia, Forte dei Marmi (Lucca), Noventa di Piave (Venezia), Milano, Piazza di Spagna Roma, Fiumicino (Roma), Fidenza Outlet (Parma)
  • Store manager: Milano
  • Department manager: Milano
  • Digital marketing specialist: Milano
  • Visual merchandiser: Milano
  • Tirocinio raw material: Scandicci
  • IT Business analyst: Vicenza
  • Stage shooting operations: Vicenza

Opportunità di lavoro all’estero

Non mancano poi le possibilità di carriera all’estero. In questo momento ci sono oltre 100 posizioni aperte per diversi profili professionali sia nei punti vendita che nelle sedi centrali. Le nazioni interessate sono Spagna, Giappone, Francia, Regno Unito, Hong Kong, Emirati Arabiti, Germania e Danimarca.

->LEGGI ANCHE Gucci offre lavoro per 100 candidati in 3 città

Come inviare il curriculum a Valentino

Se siete interessati a lavorare per il famoso brand di alta moda e volete partecipare alle selezioni del personale sia per l’Italia che per l’estero, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!