Eurospin lavora con noi: 80 posizioni aperte

Eurospin lavora con noi: la catena di discount italiana, specializzata nella grande distribuzione organizzata, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro nelle sue filiali presenti su tutto il territorio. Attualmente è alla ricerca di almeno 80 figure professionali da inserire in diverse aree lavorative, dai cassieri agli impiegati. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Supermercati Ali assumono cassieri, scaffalisti, commessi e altre figure

Eurospin Italia Spa

La società per azioni Eurospin è una realtà italiana che opera nel settore della grande distribuzione organizzata di generi alimentari e di largo consumo presente anche in Slovenia. La quota di mercato nazionale è del 33 per cento e questo dato la rende un’azienda leader nel settore discount in Italia. Eurospin nasce nel 1993 su iniziativa di quattro famiglie del Triveneto: Barbon, Odorizzi, Pozzi e Mion. Inizialmente venne aperta un’attività in franchising, ma negli anni successivi cominciarono anche le attività di proprietà. Dal 2009 si occupa anche della vendita di viaggi. Oggi è un marchio ormai celebre in Italia e sempre in crescente successo.

Le posizioni aperte in Eurospin

Per i prossimi mesi la catena di discount Eurospin Italia ha intenzione di assumere oltre 80 figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro offerti dalla catena di supermercati possono variare dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati anche senza esperienza nel ruolo e disposti a effettuare stage e tirocini regolarmente retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Gastronomi
  • Macellai
  • Addetti banco frutta/macelleria/frigo
  • Assistenti e vice assistenti di filiale
  • Personale vario per punti vendita
  • Cuochi

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi e cassieri

Come inviare il curriculum in Eurospin Italia

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di discount Eurospin Italia e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 80 posti di lavoro sia all’interno della sede centrale che nelle varie filiali e punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae. Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Eurospin lavora con noi: 80 posizioni aperte

  • 8 Settembre 2019 in 7:31 pm
    Permalink

    Sono molto motivato a lavorare con voi
    Ho poca esperienza ma tanta voglia di imparare grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!