Cividate al Piano: 1000 assunzioni nel nuovo polo industriale

Nella regione Lombardia sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nel settore industriale grazie al nuovo polo in costruzione nella provincia di Bergamo. Il complesso vedrà la luce nel Comune di Cividate al Piano e creerà nuova occupazione nell’area. Si prospettano almeno 1000 assunzioni di personale. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE AIA: 30 assunzioni per operai nel nuovo incubatoio industriale

Nuovo polo industriale in provincia di Bergamo

La notizia è trapelata nel corso di una recente intervista al sindaco di Cividate al Piano, Gianni Forlani, da parte dell’Eco di Bergamo. Nella zona, vicino alla stazione centrale, è in arrivo un nuovo centro industriale che avrà importanti ricadute occupazionali. La struttura, una volta ultimata, raggiungerà fino a 80mila metri quadri di spazio e saranno realizzati parcheggi per almeno 600 posti auto, magazzini e altri interventi di tipo urbanistico come piste ciclabili e collegamenti per persone con disabilità.Secondo le affermazioni del sindaco Forlani, la costruzione dell’edificio sarà affidata alla Vitali Spa, azienda milanese attiva nel settore delle costruzioni. I primi lavori partiranno entro l’inizio del 2020, mentre da marzo inizieranno i lavori di costruzione della struttura.

Le posizioni aperte nel maxi polo industriale

Durante l’intervista per l’Eco di Bergamo, inoltre, il sindaco ha specificato quelle che saranno le figure professionali richieste una volta ultimati i lavori di costruzione e resa operativa la struttura. Saranno almeno 1000 le assunzioni in programma e le posizioni aperte, molte delle quali dedicate alle donne, saranno le seguenti:

  • Operai di produzione
  • Tecnici e manutentori
  • impiegati
  • Addetti al confezionamento e imballaggio

->LEGGI ANCHE Amadori assume operai, impiegati e altre figure del settore

Come inviare il curriculum

Ovviamente per ora è ancora presto per poter parlare di candidature, per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il nuovo polo industriale di Cividate al Piano, in provincia di Bergamo e sulle modalità di selezione e invio del curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!