Aziende che assumono

Gest lavora con noi: posizioni aperte per operai

Gest lavora con noi: in Toscana sono in arrivo nuove opportunità di lavoro all’interno della società specializzata nel trasporto pubblico e tramviario. L’azienda ferroviaria, infatti, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per la zona di Scandicci ed è alla ricerca di operatori della manutenzione per gli impianti fissi. Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore e volete saperne di più, qui di seguito vediamo nel dettaglio le posizioni aperte, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Italo Treno assume nuovo personale

L’azienda Gest

Fondata nel 2004, l’azienda appartiene al Gruppo RATP, uno dei più importanti nel mondo per il settore del trasporto pubblico; la società gestisce, in Italia, il servizio della linea T1 da Scandicci a Firenze e collabora alla costruzione della linea T2.

Gest lavora con noi 2018: posizioni aperte

La società di trasporti Gest, appartenente al Gruppo RATP, assume periodicamente nuovo personale. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con esperienza, sia a giovani alla prima esperienza di lavoro. I contratti di lavoro offerti sono generalmente a tempo indeterminato e a orario pieno. Non è richiesta sempre esperienza specifica nel ruolo, ma solo alcuni requisiti. Ecco qui di seguito le posizioni aperte in questo periodo:

  • Operatore della manutenzione impianti fissi: è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo meccanico o elettronico, buona conoscenza del pacchetto Office e il possesso della patente di categoria B ed eventualmente C. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full-time. Richiesta minima esperienza pregressa e nessun limite di età per candidarsi.

->LEGGI ANCHE Trenitalia assumerà 1000 macchinisti e capotreno

Come inviare il curriculum a Gest

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda di trasporti Gest e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inoltrare il vostro curriculum vitae compilando il form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!