AIA: 30 assunzioni per operai generici nel nuovo incubatoio

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore dell’industria alimentare per la regione Molise. La famosa azienda AIA, specializzata in prodotti avicoli, ha in progetto un nuovo incubatoio per l’allevamento di pulcini. Il Gruppo ha in previsione l’inserimento di almeno 30 risorse del settore. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amadori assume operai, impiegati e altre figure del settore

AIA: nuove offerte di lavoro in Molise

Tramite recenti articoli sta circolando la notizia dell’avvio di un nuovo incubatoio in Molise. L’azienda AIA, Gruppo italiano specializzato nella produzione avicola, ha in programma una serie di investimenti nella regione che creeranno nuovi posti di lavoro. Il nuovo stabilimento vedrà la luce a Campobasso, più nello specifico a Piane di Larino, e verrà adibito alla schiusa delle uova e all’allevamento dei pulcini. La costruzione dell’edificio comincerà nel mese di settembre 2019 e non appena l’impianto sarà terminato, verranno inserite fino a 30 figure professionali del settore.

Siglato accordo fra AIA e il Comune di Larino

L’azienda ha da poco siglato un accordo con il Comune di Larino al fine di acquistare il terreno sul quale verrà edificato lo stabilimento. Il Gruppo AIA ha scelto la zona per la sua posizione geografica strategica. La regione Molise, inoltre, ha aderito al progetto ZES – Zona Economica Speciale – ciò significa che investire nella zona comporterà sgravi a livello fiscale. L’investimento totale sarà di 18 milioni di euro e un 1 milione di pulcini nati ogni settimana.

AIA: 30 assunzioni in programma

Secondo le ultime notizie, a progetto ultimato saranno almeno 30 gli inserimenti all’interno del nuovo stabilimento. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno operai generici e manodopera non specializzata. Inoltre, verrà data priorità alla situazione occupazionale sul territorio del Molise, di conseguenza la maggior parte delle assunzioni riguarderà lavoratori della zona.

->LEGGI ANCHE Tesmec offre lavoro per 70 operai nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum al Gruppo AIA

Se siete interessati alle future offerte di lavoro del Gruppo AIA e volete saperne di più e rimanere aggiornati sulle pubblicazioni degli annunci di lavoro, dovete monitorare la pagina web Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale dell’azienda.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!