Scavolini lavora con noi: posizioni aperte

La famosa e nota azienda italiana Scavolini ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per operai e impiegati. Azienda leader nel settore dell’arredo cucine, camere e bagni, la società è alla ricerca di varie figure professionali anche molto diverse fra loro. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo, i requisiti richiesti ai candidati e le modalità di partecipazione alle selezioni e di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Clementoni offre lavoro per impiegati e informatici

L’azienda Scavolini

Scavoli è un’azienda fondata a Pesaro nel 1961 grazie a un’idea dei fratelli e imprenditori Elvino e Valter Scavolini. La società è nata inizialmente come piccolo laboratorio artigianale specializzato nelal produzione di cucine componibili. Forti del successo dei loro prodotti, i fratelli Scavolini, fra il 1970 e il 1979 investirono ulteriore capitale intensificando la loro rete distributiva, sviluppando anche nuove forme di tecnologia. Nel corso degli anni ’90, al fine di diversificare l’offerta, l’azienda diventò un Gruppo ormai leader nel settore. Oggi è una realtà imprenditoriale consolidata e sempre in crescita.

Scavolini lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale e offre opportunità di lavoro sia a giovani senza esperienza che a professioni di vari settori produttivi con una consolidata carriera lavorativa. I contratti di lavoro offerti dall’azienda sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni di tirocini retribuiti per laureati e diplomati. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetto alla configurazione e codifica dei prodotti: Il candidato ideale è un giovane laureato in materie informatiche e/o Ingegneria. La risorsa verrà inserita all’interno di un team interdisciplinare che gestirà la configurazione gestionale e la codifica dei prodotti In particolare si occuperà di gestione anagrafiche dei prodotti. gestione distinta base prodotti e applicazioni connesse, configurazione dei prodotti nel sistema gestionale aziendale e applicazione nella configurazione grafica, applicazione del flusso di configurazione e codifica dei prodotti ai vari processi aziendali di acquisto vendita e produzione. Requisiti: breve esperienza pregressa in contesti organizzati, ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Accesso, conoscenza della lingua inglese, residenza in zone limitrofe.
  • Operaio addetto alle macchine a controllo numerico: la risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore del legno, esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno, ottima manualità e precisione, residenza in zone limitrofe.
  • Operaio specializzato nel settore legno: la risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nell’assemblaggio mobile, ottima manualità e precisione, residenza in zone limitrofe, completano il profilo flessibilità e disponibilità di orario.

Offerte di tirocini retribuiti:

  • Tirocinio ufficio marketing e comunicazione: si ricerca, per inserimento in tirocinio curriculare e/o extra curriculare, un laureando/neo-laureato in area marketing/comunicazione che sviluppi un progetto di analisi su un sistema di KPI delle attività di comunicazione dell’azienda, in particolar modo in ambito digitale, e ne verifichi l’applicazione al contesto aziendale ed al mercato di riferimento. Si richiede: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Microsoft Excel, conoscenza di Google Analytics, conoscenza ed utilizzo dei Social Networks (in particolare Facebook e Instagram).
  • Tirocinio ufficio salute e sicurezza: si ricerca, per inserimento in tirocinio curriculare e/o extra curriculare, un laureando/neo-laureato in materie attinenti, che si occupi di riorganizzare il materiale attinente alla formazione sulla salute e sicurezza interna all’azienda attraverso la definizione dei moduli formativi, dei tempi e dei metodi e la valutazione dei singoli percorsi. In particolare, si occuperà di: definire il tema principale dell’intervento, definire gli obiettivi specifici, delineare i sotto-argomenti, creare e realizzare esercitazioni, simulazioni, role-play, scrivere manuali e dispense, realizzare video e foto. Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving ed al team work. Informazioni tirocinio: Periodo: inserimento immediato; Durata: 250 ore con orario da definire.

->LEGGI ANCHE Zucchetti offre lavoro per 60 impiegati e informatici

Come inviare il curriculum in Scavolini

Se siete interessati alle offerte di impiego pubblicate dal Gruppo Scavolini e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!