MD Discount lavora con noi: 100 posizioni aperte

MD Discount lavora con noi: la società operante nella grande distribuzione organizzata e con all’attivo oltre 700 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, ha rinnovato le sue offerte di lavoro e si prepara ad assumere oltre 100 figure professionali. Inoltre, ha recentemente annunciato di voler assumere altre 100 figure entro i prossimi tre anni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi e addetti alla vendita

L’azienda MD Discount

MD Discount Spa è un’azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata presente su tutto il territorio italiano con 700 punti vendita. È stata fondata nel 1994 grazie a un’idea dell’imprenditore Patrizio Podini. Inizialmente con il nome di Lilo Spa, l’azienda si insedia presso gli uffici del Centro Direzionale di Napoli, per poi trasferirsi nell’agosto dello stesso anno a Caserta e infine nel 1995 a Gricignano D’Aversa. Il primo punto vendita a marchio MD è stato inaugurato a Mugnano di Napoli nel 1994. Nel corso degli anni il successo è stato rapido, portando l’insegna ad aprire centinaia di discount in tutta Italia. Oggi è un’azienda leader nel settore con 6 centri di distribuzione.

Le posizioni aperte in MD Discount

Periodicamente, l’azienda MD Discount seleziona nuovi candidati per i suoi supermercati presenti in ormai 19 regioni italiane. I contratti di lavoro offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani senza esperienza in possesso di diploma o laurea. In questo periodo la catena di discount ha annunciato l’assunzione di 100 figure professionali e altre 100 verranno inserite nei prossimi tre anni. Le posizioni aperte da ricoprire sono le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Addetti alla cassa
  • Scaffalisti
  • Store manager
  • Addetti reparto ortofrutta
  • Vice store manager

->LEGGI ANCHE Supermercati Dok assumono cassieri, commessi e scaffalisti

Come inviare il curriculum in MD Discount

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la catena di supermercati MD Discount e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro in tutta Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Registrandovi al portale potrete vedere gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    3 pensieri riguardo “MD Discount lavora con noi: 100 posizioni aperte

    • 30 Settembre 2019 in 10:30 am
      Permalink

      ho fortemente bisogno di lavorare sono pieno di carica per lavorare in questo settore cordiali saluti a presto

      Risposta
    • 8 Ottobre 2019 in 12:34 pm
      Permalink

      Ho fortemente bisogno di lavorare sono pieno di carica per lavorare in questo settore cordiali saluti a presto

      Risposta
    • 19 Novembre 2019 in 7:04 pm
      Permalink

      Ho bisogno di lavorare ho tanta forza come faccio ad mandare un curriculum

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!