Ernst and Young assume 200 impiegati: nuova sede

L’azienda Ernst and Young aprirà una nuova sede nella città di Bari e assumerà fino a 200 figure professionali, sia laureati che professionisti del settore. La notizia sta circolando da alcuni mesi e le prime selezioni del personale dovrebbero essere concluse entro la fine dell’anno corrente. Entro dicembre 2019, infatti, verranno inserite 50 risorse. Vediamo dunque tutte le informazioni da sapere e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Zucchetti assume 60 impiegati e informatici

Il Gruppo Ernst and Young

Ernst & Young Global Limited è una società nata nel 1989 grazie all’unione di altre due realtà: Arthur Young & Company e la Ernst & Whinney. Il quartier generale dell’azienda si trova a Londra ed è specializzata nei settori della consulenza direzionale, revisione contabile, fiscale e transazioni. Oggi è un Gruppo consolidato, presnete in 150 paesi del mondo con almeno 700 uffici, tra questi, ovviamente, anche l’Italia. All’attivo impiega oltre 240mila collaboratori.

200 assunzioni nella nuova sede: posizioni aperte

La notizia della nuova apertura a Bari è rimbalzata fra i diversi organi di stampa negli ultimi mesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, edizione di Bari, il nuovo centro del Gruppo porterà il nome di ‘EY Business Solution’ e verrà aperto in collaborazione con il Politecnico di Bari. Si occuperà di trasformazione digitale e già per l’anno corrente verranno inserite 50 figure professionali. Entro il 2021 le assunzioni arriveranno a 200 in totale. Le posizioni aperte riguardano i ruoli di ingegnere e professionisti informatici o laureati in ambito scientifico e tecnico. La maxi campagna di reclutamento è già stata attivata ed è rivolta a laureati con e senza esperienza, soprattutto giovani. Il contratto di lavoro sarà inizialmente in apprendistato di 36 mesi: il trimestre iniziale verrà svolto a Milano, dove i candidati seguiranno un percorso di formazione e affiancamento.

->LEGGI ANCHE Accenture assume 120 impiegati nei settori IT e amministrativo

Come inviare il curriculum in Ernst and Young

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Ernst and Young e volete partecipare alla campagna di reclutamento indetta dalla società per la nuova sede di Bari, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!