Clementoni lavora con noi: selezioni aperte

Clementoni lavora con noi: la celebre azienda, famosa anche nel mondo per i suoi giocattoli educativi, presenta diverse offerte di lavoro per informatici e impiegati di vario tipo. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni del caso. Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in questo periodo e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Coca Cola assume nuovo personale anche senza esperienza

L’azienda Clementoni

La celebre azienda Clementoni, conosciuta per i suoi giocattoli educativi da 0 a 12 anni e presente in 56 paesi, ha la sua sede principale a Recanati, nella provincia di Macerata, e i suoi prodotti sono stati tradotti nel tempo in almeno 16 lingue. Nel mondo è presente con 4 sedi consociate in Germania, Hong Kong, Spagna e Francia e non manca di esporre i propri giochi alle più importanti fiere del settore nel mondo, come le Fiere del giocattolo di Norimberga.

Clementoni lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Clementoni ogni mese promuove nuove selezioni di personale e di norma le assunzioni avvengono presso la sede di Recanati, nella Zona Industriale Fortenoce, in provincia di Macerata. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e viene richiesta esperienza da 2 a 6 anni per alcuni annunci di lavoro. Per questi prossimi mesi autunnali, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Account specialist
  • Export manager
  • Programmatore VB NET
  • Junior Product manager
  • Junior quality specialist

->LEGGI ANCHE Zucchetti offre lavoro per 60 impiegati e informatici

Come inviare il curriculum in Clementoni

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della famosa azienda di gioccatoli Clementoni e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti le posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti e mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!