Zucchetti lavora con noi: 60 posizioni aperte

Zucchetti lavora con noi: se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’informatica, arrivano buone notizie per chi è interessato a questo campo. L’azienda italiana, infatti, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 60 figure professionali del settore IT e amministrativo. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte, le informazioni da sapere sulla società e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Accenture assume 120 candidati del settore IT e amministrativo

Il Gruppo Zucchetti

La società per azioni Zucchetti è uno dei gruppi più importanti per quanto riguarda il settore informatico italiano. L’azienda è stata fondata nel 1978 e ha la sua sede principale a Lodi, nella regione Lombardia. Fin dagli inizi è attiva nella produzione, sviluppo e commercializzazione di software e hardware ed è a tutti gli effetti la prima software house sia in Italia che nel resto d’Europa. I suoi servizi vengono utilizzati da aziende, privati, banche, assicurazioni, CAF, associazioni di categoria. Il Gruppo ha sedi anche all’estero, in Brasile, Francia, Svizzera, Stati Uniti e conta 5500 collaboratori e oltre 350mila clienti.

Zucchetti lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale per le sue sedi e offre sempre numerose opportunità di lavoro in Italia per i settori informatico e amministrativo. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e sono rivolti sia a personale con una consolidata esperienza lavorativa, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo le città interessate dalle nuove assunzioni sono Lodi, Firenze, Brescia, Verona, Vicenza, Bergamo, Torino, Roma, Rho, Reggio Emilia, Venezia, Massa-Carrara, Genova, Rapallo, Chieti, Riccione, Ancona. Le posizioni aperte, invece, riguardano i seguenti profili professionali:

  • Sviluppatori
  • Web designer
  • Sistemisti
  • Sviluppatore iOS/Android
  • Ingegnere della cyber sicurezza
  • Consulenti applicativi
  • Analisti
  • Addetti ufficio privacy
  • Account manager
  • Business analyst

->LEGGI ANCHE Salini Impregilo assume impiegati in Italia e all’estero

Come inviare il curriculum in Zucchetti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Zucchetti e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 60 posti di lavoro presenti su tutto il territorio nazionale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione dedicata alle Ricerche in Corso. All’interno della pagina web verrete indirizzati alla lista degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni ed effettuando il login al sito web, potrete inviare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!