Bershka lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Bershka lavora con noi: il famoso marchio d’abbigliamento ha riaperto le selezioni e rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Si cercano, in particolare, commessi, assistenti alla vendita, vetrinisti e responsabili di negozio per le nuove aperture. Se siete interessati, vi piace la moda e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per addetti vendita, commessi e impiegati

Il marchio Bershka

Il brand Bershka è stato fondato nel 1998 e fin dagli esordi si è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori per uomo e donna e, più in generale, nel cosiddetto fast fashion. Assieme ad altri marchi, come ad esempio Zara e Stradivarius, fa parte del Gruppo Inditex ed è presente in almeno 70 paesi del mondo con una rete di circa 1000 punti vendita. Nel settore del fashion retail risulta essere una delle aziende più importanti sul panorama.

Bershka lavora con noi: posizioni aperte

Il noto marchio di abbigliamento è alla ricerca di nuove figure professionali. Periodicamente, infatti, seleziona nuovi candidati per i suoi punti vendita, soprattutto giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. I contratti che offre possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano gli stage e i tirocini retribuiti. Inoltre, l’azienda è in espansione ed ha in progetto l’apertura di nuovi store sul territorio. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Commessi e addetti alla vendita: Milano e Taranto. Si cercano candidati con forte passione per la moda e con esperienza anche breve nel settore delle vendite. Si richiede, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
  • Apprendisti addetti alla vendita: Taranto, Roma, Bari, Civitanova Marche, Caserta, Bergamo, Torino e Marghera. Si cercano giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni in possesso del diploma di scuola superiore. Non è necessaria esperienza nel ruolo ma è gradita la conoscenza della lingua inglese e/o di un’altra lingua straniera. Il contratto di lavoro sarà part-time in apprendistato per un periodo di 36 mesi.

->LEGGI ANCHE Desigual assume 100 commessi, cassieri e addetti vendita in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Bershka

Vi piace lavorare a contatto il pubblico e amate il settore della moda e del fashion? Se siete interessati alle offerte di lavoro di Bershka e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Inditex e accedere alla sezione Lavora con noi dove potrete selezionare il marchio che vi interessa, visionare gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata, inoltre, potrete visionare tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!